Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Il 37a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end, l’ultimo di questo campionato! Ecco i consigli sui migliori centrocampisti per la 38a giornata!

di Mauro Miani, @mauromiani90
Candreva - Inter

La 38esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 38a giornata, in particolare sui migliori  Centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 38a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


candreva

Antonio Candreva (Inter – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6.11 – FM 6.58)

La stagione dell’esterno nerazzurro non è stato di certo ai livelli che aveva abituato ai tempi della Lazio, ma Candreva in casa contro l’Udinese avrà l’ultima chance per dare una gioia ai propri possessori. Vuoi perché gioca contro la sua ex squadra, vuoi perché senza Icardi potrebbe essere lui ad incaricarsi di eventuali rigori.


Zielinski

Piotr Zielinski (Sampdoria – Napoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.54 – FM 6.91)

Allan non è in perfette condizioni e Sarri quasi certamente si affiderà al polacco per formare, insieme a Jorginho ed Hamsik, il centrocampo azzurro. Il polacco è stata la vera e propria sorpresa dell’anno in casa Napoli, nessuno avrebbe mai pensato potesse avere questo tipo di rendimento: 5 gol e 6 assist alla prima stagione in un grande club. Contro la Sampdoria per continuare a sperare nel secondo posto potrebbero servire anche i suoi gol o assist.


Vecino

Matias Vecino (Fiorentina – Pescara)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.00 – FM 6.21)

Lo scorso anno dopo una stagione avara di +3 siglò un’inaspettata doppietta contro la Lazio proprio all’ultima giornata. Anche in questo campionato le reti segnate sono state solamente due, doppietta contro l’Inter, ma nell’ultima casalinga contro il Pescara non si può proprio lasciarlo fuori. Magari ci sorprenderà tutti con un’altra doppietta.


Suso3

Suso (Cagliari – Milan)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.47 – FM 6.85)

Il bonus pesante manca ormai da diverse partite è l’ultima di campionato potrebbe essere la gara giusta per tornare a gonfiare la rete. Si affronteranno due squadre senza più obbiettivi, il Milan ha centrato la scorsa giornata la qualificazione in EL, ed il Cagliari è una squadra che gioca, ma che lascia molto giocare. Aspettiamoci dunque una gara ricca di gol, ed al festival del +3 potrebbe partecipare pure il rossonero.


milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic (Crotone – Lazio)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.30 – FM 6.53)

È vero che la Lazio senza più obbiettivi affronterà un Crotone con il coltello nei denti che farà di tutto per provare a restare in A, ma è anche vero che contando anche la Coppa Italia i biancocelesti sono reduci da ben 3 sconfitte consecutive. Difficile che vogliano arrivare a 4, indi per cui proveranno sicuramente a portare a casa i tre punti. Fondamentale sarà l’apporto del centrocampista serbo, vero e proprio tassello fondamentale nello scacchiere di Inzaghi.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy