Consigli Fantacalcio 33a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 33a giornata – I consigliati Fantamagazine

Inizia un nuovo turno di Serie A ed ecco i consigliati Fantamagazine. Da Cristante a Douglas Costa, per passare da Miranda a Chiesa, e finire con Milik e Quagliarella!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della trentatresima giornata della Serie A 2017-18, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti. (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 33a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

INTER-CAGLIARI

In questa 33a giornata si incontrano Inter e Cagliari per l’anticipo di questo turno infrasettimanale. Strano a dirsi, ma tra i nerazzurri Miranda è in un momento di forma strepitoso e se siete indecisi su chi schierare, potete trovare un posto per l’esperto brasiliano. Spostandoci tra i castellani segnaliamo Romagna, non tanto perché è strettamente consigliato, ma è l’unico che potrebbe strappare una sufficienza a San Siro in caso di rete bianca per i sardi.

BENEVENTO-ATALANTA

Alle ore 18:00 di domani si giocherà al Vigorito la sfida tra Benevento e Atalanta. Inevitabile la sua nomina in questa giornata, l’uomo del momento per gli Stregoni con 7 goal in sole 6 presenze è il gigante d’ebano Cheick Diabatè. Plachiamo ora i toni e per la Dea ci sentiamo di inserire “in verde” Cristante, il suo goal manca da tanto e gli orobici ne sentono la mancanza.

CROTONE-JUVENTUS

Passiamo ora al primo degli otto match in contemporanea della serata di domani, Crotone-Juventus. Difficilissimo fare un nome per gli Squali, in particolare contro la prima della classe, proprio per questo non c’è un consigliato nello specifico. Dalla parte opposta, invece, è inevitabile puntare su Douglas Costa: in questo momento pare gli esca ogni cosa su un campo da calcio. Imprescindibile!

FIORENTINA-LAZIO

Al Franchi andrà in scena il match tra Fiorentina e Lazio, partita molto complicata sulla carta con due squadre dal peso molto simile. Chiesa per i Viola e Luis Alberto per i laziali sono i due consigliati: entrambi sono pronti a tirare fuori il coniglio dal cilindro e trainare le loro squadre alla vittoria!

NAPOLI-UDINESE

Momento delicato per il Napoli di Sarri che in questo turno dovrà vedersela con l’Udinese. Dopo setti mesi dall’infortunio dovrebbe tornare titolare Milik. Complice il momento negativo di Mertens, se avete ancora in rosa il polacco questo è il suo momento, senza se e senza ma. In casa dei friulani nessuno è consigliato: l’assenza di Lasagna peserà su un collettivo reduce da 9 sconfitte consecutive.

ROMA-GENOA

Dopo le reti bianche del Derby, la Roma rimane in casa e per questo turno ospiterà il Genoa. Via libera per Under e Dzeko, anche se mister Di Francesco dovesse decidere di fare turn-over sono sempre loro a incidere sui risultati dei capitolini. Per i rossoblu l’usato garantito di Laxalt è una certezza che fa comodo in tutte le formazioni: piuttosto che rischiare nel turno infrasettimanale, l’uruguaiano potrebbe fare al caso vostro.

SAMPDORIA-BOLOGNA

Sul terreno di Marassi scenderanno in campo Sampdoria e Bologna. Due i consigliati per i blucerchiati: il grande ex Ramirez e il bomber della squadra Quagliarella; entrambi pronti per esaltarsi davanti al proprio pubblico. Passando alla compagine avversaria, Verdi viene da un risveglio con goal su punizione e assist. Da centrocampista è irrinunciabile!

SPAL-CHIEVO

Scontro decisivo per la sfida salvezza, Spal e Chievo lotteranno domani sera sul campo del Paolo Mazza. Saremo brevi e semplici con i consigliati estensi: Lazzari e Antenucci sono intoccabili, puntateci. Tra i clivensi Giaccherini sembra aver ormai spodestato Birsa, l’ex Napoli e Juve è stato subito decisivo e diventerà il protagonista di un gruppo in cerca di nuove certezze.

TORINO-MILAN

Dopo il pari di Verona, il Torino si gioca in casa contro il Milan probabilmente l’ultimo treno per continuare a sperare nella difficilissima qualificazione all’Europa League. Iago Falque viene da due insufficienze consecutive e vorrà riscattarsi visto che, quest’anno, ha fatto della continuità la sua arma migliore. Per i rossoneri proponiamo capitan Bonucci, deciso a dimostrare in questo finale di stagione il suo peso nella squadra.

VERONA-SASSUOLO

Altra sfida decisiva nelle retrovie del nostro campionato, concludiamo la lista dei consigliati con Verona e Sassuolo. Per i padroni di casa sono altamente schierabili i leader in entrambi i reparti, Vukovic e Cerci. Momento di forma ottimale, invece, per Matteo Politano: 4 reti nelle ultime tre partite bastano per trovarlo in questa sezione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy