Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori low cost

Il 31a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori low cost per la 32a giornata!

di Mauro Miani, @mauromiani90
Di Francesco - Bologna

La 32esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 32a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 32a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Carlao - Torino

Carlao (Torino – Crotone)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,50 – FM 6,00)

Prima da titolare ottima per il difensore brasiliano, nonostante le due reti subite dal Torino è riuscito a strappare un preziosissimo 6,5. Visti i problemi fisici di Castan potrebbe toccare nuovamente a lui e contro il Crotone potrebbe essere un’altra buona chance per portare a casa un buon voto in ottica modificatore.


Hoedt - Lazio

Wesley Hoedt (Genoa – Lazio)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,03 – FM 6,15)

Il Genoa continua a faticare a trovare la via della rete, e il ritorno di Juric non è detto che possa risollevare una squadra che non segna da ben quattro gare. La Lazio invece vorrà fin da subito archiviare il k.o. contro il Napoli della scorsa giornata e sarà super motivata a portare a casa il bottino pieno a Marassi. Se l’avete in rosa impossibile lasciar fuori Hoedt sufficiente in sette delle otto ultime gare giocate dalla Lazio.


Di Francesco - Bologna

Federico Di Francesco (Palermo – Bologna)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,00 – FM 6,30)

Anche non dovesse partire titolare andrà quasi sicuramente a voto, Di Francesco più di una volta ha dimostrato come possa risultare incisivo anche a gara in corso. La trasferta con il Palermo è un’occasione ghiotta per il Bologna per conquistare tre punti e migliorare la propria classifica.


Asamoah - Juventus

Kwadwo Asamoah (Pescara – Juventus)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,05 – FM 6,08)

Allegri post Barcellona è stato chiaro, contro il Pescara giocherà chi è rimasto in panchina nella sfida di Champions League. Sicuro quindi l’impiego di Asamoah al posto di Alex Sandro, certo listato centrocampista giocherà in difesa, ma contro il Pescara avrà sicuramente più di qualche chance di andare a bonus.


Ragusa

Antonino Ragusa (Sassuolo – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,79 – FM 6,21)

Con Berardi squalificato e Defrel non al meglio salgono di molto le quotazioni per rivedere titolare Ragusa, l’esterno neroverde nella prima parte di stagione aveva alternato buone prestazioni ad altre completamente anonime. Un po’ come tutta la stagione del Sassuolo, contro la Sampdoria avrà un’occasione quasi unica per convincere il mister a puntare più su di lui in vista delle ultime gare di campionato.


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy