Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori portieri

Il 30a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 31a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 31a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 31a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Skorupski - EmpoliLukasz Skorupski (Empoli – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 6.31   – FM 4.95 )

1.67 è la media gol subiti da Skorupski in questo campionato: 27 presenze e 45 gol subiti. Il suo cavallo di battaglia sono i rigori; 3 infatti sono quelli parati dal portiere dell’Empoli. Sabato nel primo anticipo arriva l’ultima della classe, il Pescara, e l’Empoli deve fare bottino pieno per non trovarsi a lottare per l’ultimo posto disponibile per la salvezza. In una ipotetica “torta” dei voti Lukasz ha preso il 30% delle volte il 6,5 in pagella, il 15% il 7 in pagella, andando sotto il 6 solo in tre occasioni. Ci sbilanciamo e diciamo che Skorupski, se venisse assegnato un rigore al Pescara, averbena buone percentuali di pararlo. Cosa aspettate?


.Gianluigi Donnarumma (Milan – Palermo)
Gazzetta dello Sport (MV 6.41   – FM 5.43   )

1.14 è la media gol subiti da Donnarumma in questo campionato: 29 presenze e 33 gol subiti e 2 rigori parati. Il “gigante” buono arriva da una prestazione incolore con il pasticcio sull’autorete di Paletta. Gigio ha una personalità fuori dal comune ed ha già rialzato la testa: è pronto a farsi perdonare. Il pubblico di San Siro è pronto ad incitarlo nella gara contro il Palermo. Nella “torta” dei voti spiccano: un 8 in pagella, due 7,5 e ben otto 7! Portiere da modificatore e pararigori,  ai fantallenatori può bastare la porta inviolata


Samir-HandanovicSamir Handanovic (Crotone – Inter)
Gazzetta dello Sport (MV 6.39  – FM 5.2 )

1.18 è la media dei gol subiti da Handanovic in questo campionato: 28 presenze e 33 gol incassati. In questo campionato fa specie non vedere ancora un rigore parato da Handanovic, lui che è considerato uno dei migliori specialisti. A Crotone ci sarà da lavorare, i calabresi nutrono ancora qualche flebile speranza di salvezza. Il pericolo numero uno sarà Falcinelli, Handanovic ha il compito di stopparlo e mantenere la porta inviolata. Nella “torta” dei voti Samir ha circa il 25% col 6,5 in pagella, il 18% col 7, l’ 11% col 7,5, insomma il buon voto è una garanzia.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy