Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori centrocampisti

Il 30a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori centrocampisti per la 31a giornata!

di Diego Roscini

p style=”text-align: justify;”>

La sfida di sabato (ore 15) tra Empoli e Pescara apre la 31a giornata, che si concluderà poi con il delicato posticipo in ottica Champions tra Lazio e Napoli. La partita dell’Olimpico è di sicuro la più imprevedibile tra quelle in calendario e nonostante i tanti big delle rispettive mediane, la escludiamo dalle nostre scelte. Altre partite di difficile lettura sono quella del Castellani e quella del Luigi Ferraris tra Sampdoria e Fiorentina e anche su queste decidiamo di sorvolare. Ecco allora nel dettaglio quali sono i le nostre scelte a centrocampo per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 31a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


cuadrado-juventus

Juan Cuadrado  (Juventus – Chievo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,33 – FM 6,62)

Dopo il pareggio del San Paolo la Juventus è “costretta” alla vittoria contro il Chievo per non vedersi avvicinare ulteriormente la Roma. I problemi fisici del reparto avanzato di Allegri – Al brutto infortunio di Pjaca si aggiunge il nuovo stop per Mandzukic – dovrebbero garantire il posto da titolare a Cuadrado, subentrato nel secondo tempo contro la squadra di Sarri. Il colombiano nell’ultimo periodo sta garantendo prestazioni esaltanti e nelle ultime 10 partite ha una media voto di 6,66 impreziosita da due reti e un assist.  Le probabilità che porti bonus sono alte ed è lui la nostra prima scelta.


Candreva-Inter-Celtic1
Antonio Candreva (Crotone – Inter)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,09 – FM 6,83)

Anche la squadra di Pioli è chiamata a reagire dopo il brusco stop casalingo contro la Sampdoria, per tentare di garantirsi almeno l’accesso diretto in Europa League. i nerazzurri avranno di fronte un Crotone agguerrito che coltiva ancora qualche speranza di salvezza. Tra i punti deboli degli abruzzesi c’è di certo il reparto arretrato e l’Inter tenterà di affondare soprattutto sulle corsie laterali. La nostra scelta cade allora su Candreva, desideroso di incrementare il suo bottino di reti, finora ben al di sotto delle stagioni precedenti.


leonardo_spinazzola_atalanta_getty
Leonardo Spinazzola (Atalanta – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,35 – FM 6,48)

Spinazzola sta vivendo una stagione in continua crescita, e non pare intenzionato a fermarsi. Dopo aver conquistato il posto da titolare con prestazioni positive in serie, nell’ultimo periodo ha cominciato anche a fornire assist con una certa continuità (siamo già a 4 stagionali). Inoltre risulta essere anche tra i giocatori più corretti del reparto mediano nerazzurro, con solo due cartellini gialli all’attivo. Gli manca soltanto la prima rete in serie A e chissà che quella contro il Sassuolo non sia la giusta occasione.


100356075-97fd435c-ad63-4d00-8d02-ae70b366d4ae
Rodrigo De Paul (Udinese – Genoa)

Gazzetta dello Sport (Mv 5,77 – FM 5,92)

La formazione di Del Neri ospita il frastornato Genoa di Mandorlini, pericolosamente in bilico alla luce dei pessimi risultati finora ottenuti. Tra i bianconeri, vista l’assenza di Jankto squalificato dal giudice sportivo, occhi puntati su De Paul. Non inganni infatti la poco rassicurante media voto, l’Argentino nell’ultimo periodo ha trovato una certa continuità di rendimento dando il meglio nei match casalinghi: nelle ultime cinque uscite alla Dacia Arena ha collezionato una media voto di 6,4 con due reti a contorno. Ci fidiamo di lui!


CAGLIARI, ITALY - MARCH 14: Joao Pedro of Cagliari celebrates the goal of 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Empoli FC at Stadio Sant'Elia on March 14, 2015 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Joao Pedro (Cagliari – Torino)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,08 – FM 6,46)

Il brasiliano sta vivendo una stagione altalenante, nella quale gli è sempre mancata la continuità (solo 13 presenze stagionali). Ora che sta giocando con costanza le sue quotazioni salgono e potrebbe regalare un bel finale di stagione. Domenica al Sant’Elia gli uomini di Rastelli affrontano il Torino, che nelle ultime giornate ha evidenziato molti problemi difensivi: sono ben 17 le reti subite nelle ultime 7 gare. Spazio allora a Joao Pedro, a cui affidiamo speranze di bonus.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy