Consigli Fantacalcio 31a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 31a giornata – I consigliati Fantamagazine

Inizia un nuovo turno di Serie A ed ecco i consigliati Fantamagazine. In lista tra i tanti troverete Dybala, Hamsik e Calhanoglu!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della trentunesima giornata della Serie A 2017-18, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti. (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 31a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 31a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

BENEVENTO-JUVENTUS

La 31a giornata si apre di sabato alle ore 15 con lo scontro tra le due squadre agli antipodi della classifica: Juventus e Benevento. All’andata tra gli Stregoni stupì Ciciretti su punizione, ora la luce dei campani sta nelle giocate di Brignola e Guilherme: sono loro i consigliati tra i padroni di casa. Tra i bianconeri dentro Dybala e Rugani: il primo vorrà riscattarsi dall’espulsione con il Real Madrid, il secondo ha qualcosa da dimostrare a Allegri. Sfida accettata!

ROMA-FIORENTINA

Due incontri alle ore 18, il primo che presentiamo è Roma-Fiorentina. Dopo la batosta in terra catalana, a sorpresa torna Defrel titolare e noi lo inseriamo “in verde” insieme a Dzeko, uno dei punti fermi dei giallorossi. Passando agli ospiti, optiamo per Veretout come consigliato di giornata. Senza Thereau è il primo rigorista e in questo periodo l’ex Saint-Etienne sta andando alla grande.

SPAL-ATALANTA

Allo stadio Paolo Mazza scenderanno in campo Spal e Atalanta, entrambe pronte a giocarsi punti decisivi per la loro stagione. Nella speranza di vederlo trascinare i compagni alla salvezza, il consigliato tra gli spallini è ancora una volta Antenucci. Per la Dea dentro Cristante, il secondo miglior marcatore della squadra, giocatore al quale Gasperini si affida per sparigliare le carte degli avversari.

SAMPDORIA-GENOA

Gli anticipi del sabato si concludono con il Derby della Lanterna, partita attesissima in quel di Genova, in grado di regalare una delle cornici più belle del campionato. La corsa europea della Sampdoria passa per Quagliarella e Zapata: all’andata segnò solo il primo, ma il colombiano è in un ottimo momento di forma. Fiducia a Lazovic-Lapadula in casa rossoblu, pronti a riscattarsi da una stagione con pochi acuti.

TORINO-INTER

Lunch-match di un certo spessore per questo turno: a Torino arriva l’Inter reduce dall’amaro pareggio della stracittadina. Tra i granata è irrinunciabile Iago Falque da centrocampista, ma anche listato attaccante rimane tra i consigliati nella sfida con i nerazzurri. Il cambio marcia degli uomini di Spalletti, invece, passa per Brozovic. Il croato sembra un altro giocatore e merita l’occasione giusta da parte vostra. Epic Brozo!

CROTONE-BOLOGNA

Altri punti importanti in palio per il Crotone che per questo turno dovrà vedersela con il Bologna di Donadoni. I pitagorici, però, mancano della grinta che li aveva portati alla salvezza l’anno scorso e in questo momento nessuno è consigliato. Invece nei felsinei non potete rinunciare a Verdi e Palacio: il Crotone concederà perciò le probabilità di bonus sono alte.

NAPOLI-CHIEVO

Ogni incontro, ogni match diventa chiave della stagione a questo punto dell’anno e lo sa bene il Napoli che questa domenica ospiterà il Chievo. Il consigliato in casa degli azzurri è Hamsik. Il goal del capitano dei partenopei manca da più di un mese, i tifosi e i possessori vogliono che torni ad alzare la cresta! Dente avvelenato invece per Giaccherini, di ritorno al San Paolo dopo la grigia parentesi sotto la guida Sarri.

HELLAS VERONA-CAGLIARI

L’ultima della sfide delle ore 15 in lista è quella tra Hellas Verona e Cagliari. Vi proponiamo un consigliato per parte: per gli scaglieri Cerci, per i castellani Pavoletti. Il primo è l’unico in grado di regalare qualche gioia in tema fantacalcistico, il capitano del Cagliari invece sa fare la differenza in partite come queste. Fiducia in te, Pavoloso!

UDINESE-LAZIO

Udinese e Lazio si affrontano domenica alle ore 18 alla Dacia Arena. La condizione dei friulani non invita a schierarne uno in particolare, ma l’unico che vale la pena rischiare è Lasagna, anche se non ancora al top della forma. Discorso inverso, invece, per Felipe Anderson: la perla in velocità di giovedì sera ha ricordato a tutti quanto è importante per i biancocelesti. Non rinunciateci.

MILAN-SASSUOLO

La 31a giornata di campionato si chiude a San Siro con la sfida tra Milan e Sassuolo. Rossoneri che, con una buona stabilità difensiva, possono vantare la continuità di Donnarumma e Romagnoli; ma il vero fattore questo weekend potrebbe essere il ritrovato Calhanoglu. E’ tornato il vero Politano per i neroverdi dopo il leggero appannamento fisiologico. Se qualcuno dovesse insidiare la porta dei Diavoli, l’indiziato principale è lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy