Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori low cost

Scopriamo i migliori low cost su cui puntare al Fantacalcio per la 30a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90

La 30esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 30a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 30a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Gollini

Pierluigi Gollini (Genoa – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,00 – FM 6,00)

Dopo la buona prova contro il Pescara il Gasp potrebbe nuovamente affidarsi al portiere ex Hellas, in modo da dare a Berisha un turno in più per recuperare al meglio dall’infortunio. L’Atalanta scenderà in campo contro il Genoa, una squadra che con il nuovo tecnico Mandorlini sta facendo parecchia fatica a trovare la via del gol.


Vangioni - Milan

Leonel Vangioni (Pescara – Milan)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,83 – FM 5,71)

L’infortunio di Abate, stagione finita per lui, ha di fatto regalato i galloni da titolare a Vangioni visto che De Sciglio agirà a destra. L’argentino nelle sette presenze, con voto, raccolte fin qui non è che abbia entusiasmato, ma il suo rendimento è stato tutt’altro che pessimo: quattro 6, un 6,5 e due insufficienze. Contro un Pescara completamente allo sbando può essere sicuramente una scelta low cost, specie in leghe molto numerose.


Acquah

Afriyie Acquah (Torino – Udinese)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,88 – FM 6,12)

Contro l’Udinese Acquah ha una grandissima tradizione, ben 2 le reti segnate contro i bianconeri in 7 sfide disputate e non solo, il ghanese ha anche servito due assist. Numeri che fanno si che il centrocampista granata possa conquistarsi di diritto un posto tra i migliori low cost per questa giornata.


Roland Sallai - Palermo

Roland Sallai (Palermo – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,38 – FM 5,46)

Tanti addetti ai lavori vicini all’ambiente rosanero lo avevano definito come un gran talento, certo è che fin qui Sallai non è che avesse dimostrato chissà cosa basta guardare la pessima media voto raccolta fin qui. La rete con l’Udinese prima della pausa però potrebbe aver cambiato qualcosa, magari il talentino ungherese cambierà marcia. In casa contro il Cagliari si può pensare di dargli una piccola chance.


perica

Stipe Perica (Torino – Udinese)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,95 – FM 6,32)

Il croato avrà una chance importante visto che per la trasferta di Torino mancherà Thereau. L’attaccante dell’Udinese sia con la Juventus, che contro il Palermo ha disputato delle ottime gare a cui è mancato solamente il gol. Già l’anno scorso Stipe fu decisivo nella sfida all’Olimpico in una gara terminata 1-0 per i bianconeri, e se si concedesse il bis?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy