Consigli Fantacalcio 30a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 30a giornata – I consigliati Fantamagazine

Torna la Serie A dopo la sosta e tornano anche i nostri consigliati. In lista troverete Florenzi e Pavoletti, per passare a Quagliarella-Inglese e concludere con Higuain e Insigne!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della trentesima giornata della Serie A 2017-18, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti. (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 30a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 30a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

BOLOGNA-ROMA

Torna finalmente la Serie A e torna tutto d’un fiato: in questo turno si giocherà solo al sabato e il primo match è quello tra Bologna e Roma. Unico consigliato nei felsinei è Verdi, il trascinatore della squadra. In casa Roma la nomina ricade su El Shaarawy e Florenzi. Il “Faraone” di solito si sveglia in primavera e ha recentemente confermato di voler raggiungere la doppia cifra, mentre il piccolo gladiatore dei capitolini è in grande spolvero.

ATALANTA-UDINESE

Il primo di una lunga lista di match alle ore 15:00 è Atalanta-Udinese. E’ impossibile tenere fuori Cristante per chi l’ha in rosa, a maggior ragione in questo turno, visto che a causa della assenza di Ilicic agirà molto avanzato. Per i friulani, invece, non dovrebbe esserci un vero consigliato, ma premiamo il capitano Danilo. Se i bianconeri dovessero reggere l’urto della Dea, il voto per lui sarà alto.

CAGLIARI-TORINO

Alla Sardegna Arena verrà disputata la sfida tra Cagliari e Torino. E’ sempre “schierabilissimo” il bomber dei castellani, Leonardo Pavoletti. Ancora una volta è lui il maggiore indiziato per portare a casa un +3. Tra i granata vogliamo dare fiducia a De Silvestri-Ansaldi nel ruolo di esterni nel centrocampo a cinque: buoni voti, corsa e cross sono nelle loro corde.

FIORENTINA-CROTONE

Fiorentina e Crotone si affronteranno domani pomeriggio nella cornice del Franchi. Chiesa per la Viola e Nalini per i pitagorici sono gli uomini di punta delle due squadre. Entrambi vengono da periodi non eccezionali, ma se dovessero essere in partita potrebbero regalare gioie e giocate preziose ai loro possessori.

GENOA-SPAL

Dopo tre sconfitte consecutive il Genoa di Ballardini sarà costretto a fare risultato con una Spal in piena lotta retrocessione. In questo match si affronteranno Pandev e Antenucci: vi consigliamo entrambi, anche se non dovessero gonfiare la rete sono in grado di orchestrare la manovra delle loro squadre. In più, per gli spallini, vi segnaliamo Lazzari che sulla sua fascia semina spesso il panico.

INTER-VERONA

Inter e Verona: due squadre con ambizioni totalmente differenti che in questo turno si incroceranno in quel di San Siro. Rafinha ha dimostrato di esaltarsi in palcoscenici prestigiosi come la Scala del Calcio, ma per lui manca ancora il bonus pesante. Noi, nel brasiliano, ci crediamo e questo potrebbe essere il turno giusto! Se invece volete fare un azzardo, la scelta in casa Verona ricade su Valoti.

LAZIO-BENEVENTO

Una sfida molto simile alla precedente, Lazio e Benevento si sfideranno sul campo dell’Olimpico. Per i biancocelesti il consigliato di turno è Felipe Anderson. In conferenza Inzaghi ha detto che giocherà in attacco, perciò diciamocelo: vi servono altre indicazioni? Passando agli Stregoni, l’unico schierabile è l’imprendibile Brignola.

CHIEVO-SAMPDORIA

Passiamo ora ai due incontri delle 18:00, il primo in lista è quello tra Chievo e Sampdoria. Anche qui è sfida tra bomber: Inglese e Quagliarella sono chiamati a trascinare le loro squadra a suon di goal. Sia i clivensi che i doriani non sono brillantissimi in fase difensiva, il match del Bentegodi può riservare liete sorprese!

SASSUOLO-NAPOLI

Altra sfida con prospettive differenti: se il Napoli punta al primo posto, il Sassuolo tenta di rimanere in Serie A. Per i neroverdi gran parte delle speranze passano dai piedi di Politano, l’unico in grado di cambiare marcia. Dopo il goal durante la parentesi nazionali, torna nel suo habitat Insigne, pronto a caricarsi gli azzurri verso lo scudetto. I suoi possessori reclamano bonus, la sfida di Reggio Emilia è l’occasione giusta da cogliere.

JUVENTUS-MILAN

Il turno si conclude con il big-match dell’Allianz Stadium. Per la Juventus i consigliati sono Higuain e Douglas Costa, per i rossoneri Suso e Romagnoli. E’ inevitabile fare i nomi di questi quattro, sono tutti i protagonisti in positivo delle trame degli ultimi mesi. Ci si aspetta qualcosa di più dalla coppia bianconera, Gonzalo segnò una doppietta incredibile all’andata; ma i due Diavoli di Gattuso daranno filo da torcere ai campioni in carica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy