Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 29a giornata: certezze Hernandez e Alves

Ecco i difensori che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Giuseppe Dulcamare

In questa estate 2020 il fantacalcio non si ferma mai: nemmeno 48 ore dopo la fine del 28esimo turno bisogna già pensare alla prossima formazione. Vediamo insieme i 3 difensori del listone della Gazzetta dello Sport che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per la 29esima giornata di Serie A.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 29a GIORNATA

Theo Hernandez (SPAL – Milan)

Nelle due gare vinte contro Lecce e Roma il laterale francese è risultato sempre tra i migliori in campo, mettendo in mostra una buonissima forma fisica, sicuramente superiore alla media del momento. Nella trasferta a Ferrara i rossoneri, per allungare ancora di più le mani su un piazzamento europeo, avranno bisogno anche della sua spinta e della sua presenza offensiva, e siamo certi che Theo Hernandez si farà trovare più che pronto.

Alessandro Bastoni (Inter – Brescia)

Prima dello stop forzato Alessandro Bastoni stava vivendo la stagione della consacrazione, convincendo anche Antonio Conte a puntare su di lui come terzo centrale titolare dell’Inter. Reduce dalla gara di Parma, dove ha firmato la vittoria nerazzurra entrando nel secondo tempo, il centrale prodotto dal vivaio dell’Atalanta si candida a tornare dal 1′ nella gara casalinga contro il Brescia e a regalare ai suoi possessori un’altra grande prestazione e, magari, il bis sotto porta.

Bruno Alves (Verona – Parma)

Nonostante la brutta sconfitta (per come è maturata) nel posticipo contro l’Inter, il Parma di D’Aversa è distante solo tre punti dalla zona Europa e può continuare a sognare la qualificazione ai preliminari di Europa League. Il primo ostacolo sarà la trasferta di Verona, contro un’altra squadra in grande forma e anch’essa all’inseguimento del settimo posto; in una gara difficile come questa la differenza può farla l’esperienza, e nessuno in campo ne avrà più di Bruno Alves: il capitano dei ducali, nonostante i quasi 40 anni, è sempre tra i migliori dei suoi e anche in questa gara potrà far valere tutte le sue qualità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy