Consigli Fantacalcio 2a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 2a giornata di Serie A

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

Finalmente riparte il campionato e  si ricomincia col Fantacalcio! E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il prossimo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 2a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A. In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di +3!

CONSIGLI FANTACALCIO 2a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Mauro Icardi

(Gazzetta dello Sport MV 5 FM 5, Fantamagazine MV 5 FM 5)

Inter – Palermo

Dopo la batosta contro il Chievo non poteva esserci partita migliore per rialzarsi: arriva il Palermo al Meazza, ma non è proprio il miglior Palermo di sempre. Orfano di Morganella, il Palermo affronta il suo primo big match della stagione; dall’altro lato c’è un’Inter sicuramente abbattuta dal 2-0 con il Chievo che però deve rialzarsi subito, facendo leva sul suo miglior attaccante, Mauro Icardi. A questo Palermo, se è in giornata, può farne anche 3 in un solo tempo.


Alessandro Matri

Sassuolo – Pescara

Dopo l’Europa League, ora testa solo al campionato. Titolarissimo Matri per far rifiatare Politano dopo le fatiche europee. Ha già fatto capire di essere in forma il neo papà e con la maglia neroverde può togliersi ancora molte soddisfazioni. Il Sassuolo aveva bisogno di un bomber d’esperienza e ha puntato su Matri, da chiamare in causa proprio in queste occasioni. Contro il Pescara galvanizzato dal pareggio con il Napoli non sarà facile; vedremo ancora esultare il Mitra Matri?


Nikola Kalinic

(Gazzetta dello Sport MV 6.5 FM 9, Fantamagazine MV 6.5 FM 9)

Fiorentina – Chievo

Il bomber viola ha già bussato una volta, contro la Juve, chissà se già alla seconda giornata può ripetersi contro un Chievo che vola in classifica già a 3 punti. Non è stata una cattiva prestazione quella della Fiorentina contro la Juve che le ha tenuto testa per quasi tutta la partita riacciuffando anche il pareggio proprio con Kalinic. Il Chievo è sicuramente un avversario più semplice, soprattutto se fuori casa. Un +3 fattibilissimo per Nikola.


Luis Muriel

(Gazzetta dello Sport MV 7 FM 10, Fantamagazine MV 7.5 FM 10.5)

Sampdoria – Atalanta

Un suo gol spettacolare da posizione impossibile ha regalato i primi 3 punti a Ferrero e la sua Samp. Un Muriel in formissima che si è fatto notare più del compagno di reparto Quagliarella; sembra essere davvero pronto a sbocciare quest’anno. Contro l’Atalanta può regalare ancora una gioia: 4 gol subiti nel primo match confermano che la Dea non è più la squadra solida che ricordiamo. Molto fallosa e confusionaria, può essere la vittima perfetta per Luis.


Mohamed Salah

(Gazzetta dello Sport MV 7 FM 10, Fantamagazine MV 7 FM 10)

Cagliari – Roma

Pesa come un macigno l’eliminazione in Champions; non è passato il Porto, è la Roma che si è buttata fuori. Primo passo falso della gestione Spalletti che se vuole riacquistare la fiducia di dirigenza e tifosi deve vincere in campionato, aspettando l’Europa. Obiettivo il Cagliari ancora a 0 punti frutto di una sconfitta contro il Genoa. Dopo il 4-0 all’Udinese, c’è il rischio imbarcata per i rossoblu se i giallorossi entreranno in campo con il coltello fra i denti, anche se questo è proprio quello che si aspettano tutti. L’uomo lì davanti non è tanto Dzeko, alle prese sempre coi soliti problemi davanti alla porta, ma Salah, già a segno nel primo match. Prima di partire per la Coppa d’Africa, vuole segnare il più possibile.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, le migliori scommesse

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, calciatori in dubbio e in ballottaggio

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy