consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 2a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco a voi le possibili sorprese per la prima giornata di campionato

Redazione

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della seconda giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 2a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te.

LAZIO - JUVENTUS

"La Lazio ospita i campioni d'Italia nel primo anticipo della 2a giornata di Serie A. Nei padroni di casa le sorprese potrebbero essere Felipe Anderson, motivato dal successo olimpico, e Lukaku che nel 3-4-3 avrebbe un ruolo più avanzato e sul piano fisico potrebbe dare del filo da torcere anche ad uno come Dani Alves. Nei bianconeri attenzione ad Asamoah reduce da una strepitosa prestazione contro la Fiorentina ed a Pjanic che farà il suo esordio dopo aver superato i problemi fisici che l'avevano costretto a saltare la prima giornata.

NAPOLI - MILAN 

"La sfida tra gli uomini di Sarri e i rossoneri si preannuncia scoppiettante. Tra i partenopei potrebbero stupire Milik, alla prima da titolare, ed Hamsik che notoriamente contro il Milan ha sempre offerto prove sontuose. Per il Milan le possibili sorprese sono Kucka, in ottimo stato di forma, e Suso che potrebbe far male con il suo sinistro velenosissimo.

INTER - PALERMO 

"I nerazzurri di De Boer vorranno riscattare il passo falso dell'esordio, a San Siro arriva il Palermo di Ballardini. Per i padroni di casa potrebbe e dovrà stupire Icardi contro un Palermo di tutt'altra pasta rispetto al Chievo. Per i rosanero la sorpresa potrebbe essere Rispoli, l'esterno destro grazie alla buona volontà anche in caso di sconfitta potrebbe riuscire a strappare una sufficienza.

CAGLIARI - ROMA

"La squadra di Spalletti, dopo la cocente delusione del preliminare di Champions, farà visita al Cagliari. Tra i padroni di casa attenzione a Sau che già in passato ha fatto molto male alla Roma e che può sempre tirare fuori qualcosa dal cilindro. Tra i giallorossi la possibile sorpresa ha il nome di Stephan El Shaarawy, l'unico della batteria d'attacco ad essere ancora a secco.

CROTONE - GENOA

"Il Crotone "ospiterà" il Genoa per una partita che si prospetta più incerta di quanto non si pensi. Per i padroni di casa possibili sorprese nel reparto avanzato con Palladino e Simy entrambi in cerca di riscatto dopo la prima partita. Da parte rossoblu potrebbero stupire i due esterni del grifone Lazovic ed Ocampos.

FIORENTINA - CHIEVO 

"Dopo la convincente vittoria contro l'Inter, il Chievo di Maran sarà ospite della Fiorentina. Per i padroni di casa attenzione a Tello il giocatore è entrato bene contro la Juventus e con i sui spunti sia da titolare che da subentrante potrebbe fare bene anche contro il Chievo. Tra i gialloblu la scommessa di giornata è Sorrentino che in una gara tutt'altro che facile potrebbe anche a fronte di qualche gol subito regalare un voto altissimo. Anche Meggiorini potrebbe stupire viste le amnesie difensive tra i padroni di casa.

SAMPDORIA - ATALANTA

"Prima stagionale a Marassi per la squadra di Giampaolo che riceve l'Atalanta di Gasperini. Per i blucerchiati la possibile sorpresa si chiama Bruno Fernandes, il portoghese dopo un'ulteriore settimana di lavoro dovrebbe essere pronto ad esordire con la nuova maglia. Tra le fila bergamasche Kurtic in partite come questa potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa anche solamente per un buon voto.

SASSUOLO - PESCARA 

"Al Mapei si profila una partita interessante tra due squadre che amano essere propositive. Tra i neroverdi Duncan grazie alla sua freschezza atletica potrebbe fare molto bene.  Nel Pescara di Oddo le possibili sorprese arrivano da chi ha portato bonus nell'esordio contro il Napoli, attenzione allora a Benali (in gol) e a Zampano (assist).

TORINO - BOLOGNA

"I granata di Mihajlovic, usciti sconfitti da San Siro, ospiteranno il Bologna. Per i padroni di casa attenzione all'ex Rossettini, sempre pericoloso sui calci piazzati e a Boyè che potrebbe far molto bene a gara in corso. Per gli ospiti guidati da Donadoni due possibili sorprese: Dzemaili ed Oikonomou.

UDINESE - EMPOLI

"Sfida tra due squadre partite con il piede sbagliato, i friulani sono reduci dal 4-0 di Roma, mentre l'Empoli è stato sconfitto di misura in casa dalla Samp. Per i padroni di casa Badu con i suoi inserimenti è sicuramente una possibile sorpresa e se Iachini avrà il coraggio di mandarlo in campo attenzione anche a Lucas Evangelista. Tra i toscani attenzione a Gilardino che vorrà sfruttare la squalifica di Maccarone e Pasqual sempre pericoloso con i suoi piazzati.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 2a giornata

tutte le notizie di