Consigli Fantacalcio 2a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese della seconda giornata.

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco
Nainggolan torna a Cagliari

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Secondo turno della stagione 2019-2020 del campionato di Serie A, e con esso giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 2a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE

In questo appuntamento scopriremo insieme quali giocatori possono essere possibili sorprese  per la 2a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, sulla pagina Facebook di Fantamagazine o sulla nostra pagina Instagram.

BOLOGNA-SPAL

Dopo il pareggio contro il Verona, gli uomini di Mihajlovic cercano la prima vittoria stagionale. Sansone cerca conferme e si è scoperto rigorista, così come Igor cerca nuova fiducia per convincere Semplici a puntare su di lui per tutta la stagione, sia da centrale che da esterno. Si può scommettere su Soriano e Valoti, sempre al centro della manovra offensiva e potenziali portatori di bonus. Che sia la volta giusta?

MILAN-BRESCIA

Dopo il passo falso di Udine, i rossoneri si aggrapperanno al mancino di Suso per portare a casa i primi 3 punti stagionali, per cui fatelo anche voi, perché nonostante il flop del primo turno, lo spagnolo è stato uno dei più positivi e può risultare il più pericoloso del Milan. Tra gli ospiti, dopo averlo visto contro il Cagliari non possiamo non inserire Bisoli, onnipresente in mezzo al campo e autore di un goal e di un assist annullati ai bresciani.

JUVENTUS-NAPOLI

Nel primo big match di giornata ci sarà la sfida tra un numero 9 come Higuain, dato in partenza fino a poche settimane fa ed ora tornato al centro dell’attacco dei campioni d’Italia, e un falso nueve come Mertens, lanciato dall’ex Sarri, già in goal con una magia nella prima giornata e voglioso di ripetersi allo Stadium. Nei bianconeri la qualità e i calci piazzati potrebbero convincervi a puntare su Pjanic, mentre se avete preso Lozano potreste rischiarlo anche sapendo che dovrebbe giocare solamente uno spezzone nel finale di gara.

LAZIO-ROMA

Nel derby di Roma, fidatevi di capitan Florenzi soprattutto se dovesse giocare in una posizione più avanzata e con maggiori possibilità di portarvi preziosi bonus. Se cercate giocate decisive però, gli uomini copertina potrebbero essere Luis Alberto e Zaniolo: il primo dopo i 2 assist della prima giornata vuole mettere in mostra il suo talento ancora una volta; mentre il secondo farà di tutto per decidere un derby e diventare l’idolo dei tifosi.

ATALANTA-TORINO

Dopo la vittoria contro la Spal, i nerazzurri ritrovano Ilicic e, come Gasperini, anche voi dovete puntarci e fidarvi del suo mancino. Insieme a lui date fiducia a Muriel, perché ancora una volta partirà dalla panchina, ma come ha già fatto nello scorso turno e più volte in carriera, quando subentra sa essere decisivo. Nonostante l’eliminazione europea, potete puntare su Baselli, autore dell’assist del momentaneo 1-1 ed ex atalantino, squadra alla quale non ha mai segnato e che potrebbe essere schierato anche da trequartista. Se ci avete scommesso, puntate su Bonifazi, che sarà ancora titolare e se il Torino dovesse reggere difensivamente potrebbe portarvi un buon voto, senza dimenticare le sue doti aeree su palla inattiva.

CAGLIARI-INTER

Ex del match, voglioso di riscatto personale e in cerca dei primi punti per il suo Cagliari, è Radja Nainggolan l’uomo su cui puntare in questa giornata. Non sappiamo ancora se sarà riproposto da regista o se sarà lanciato sulla trequarti, ma la voglia di far male all’Inter è tanta. Discorso diverso per i nerazzurri, vittoriosi con un largo 4-0 contro il Lecce, una festa nella quale è mancato il sigillo di Lautaro Martinez che in Sardegna cerca il goal per dare il via alla sua stagione ed allontanare la presenza di Sanchez.

GENOA-FIORENTINA

Precampionato da protagonista e assist decisivo alla prima di campionato, come si può non puntare su Ghiglione?! Se lo avete preso fatelo e nonostante le difficoltà del match potreste ritrovarvi a festeggiare un bonus a sorpresa. Tra i viola, mettiamo qui Boateng, che meriterebbe di stare tra i consigliati dopo l’ottimo avvio, ma che essendo listato attaccante perde un po’ di appeal. Insieme a lui spazio e fiducia a Chiesa, sempre pericoloso e pronto a regalare ottimi voti, ma da lui ci aspetta anche qualche bonus pesante.

LECCE-VERONA

Sfida salvezza tra un Lecce sconfitto a San Siro e un Verona uscito con un buon pareggio dal match contro il Bologna. Nei pugliesi, vista la squalifica di Farias, toccherà ancora a La Mantia guidare l’attacco con la voglia di trovare il suo primo goal in Serie A. Di fronte però, si troverà contro Kumbulla, giovanissimo difensore che si sta guadagnando la titolarità a suon di grande prestazioni invitandoci a puntare su di lui. Se cercate un’occasione low cost tra i pali, potete scommettere su Gabriel che farà di tuto per blindare la sua porta per portare i 3 punti ai suoi.

SASSUOLO-SAMPDORIA

Due squadre sconfitte e in cerca di riscatto in una sfida che potrebbe portare tanti goal. Da una parte potrebbe essere Boga l’uomo decisivo, dopo un ottimo finale della scorsa stagione e un buon avvio in questa con un palo colpito nell’azione che ha portato al goal di Caputo e che si troverà di fronte Bereszynski, apparso in difficoltà contro la Lazio. Dall’altra, potrebbe essere Caprari l’uomo in più dei blucerchiati, viste le sue qualità e le difficoltà incontrate da Toljan all’esordio nel campionato italiano.

UDINESE-PARMA

I friulani, vittoriosi contro il Milan, potrebbero tornare ad affidarsi dal 1′ a De Paul, ma anche qualora non lo facessero, voi schieratelo e puntate sui suoi bonus da calcio piazzato, così come potrebbe portarvene Brugman, tiratore di gran parte dei piazzati e uomo di qualità del centrocampo ducale. Se invece cercate i goal in questa partita potrebbero essere Pussetto e Inglese, gli uomini che state cercando e che non sono ancora tra i consigliati solo perché la condizione non è ancora al 100%. Se volete azzardare tra i pali alla ricerca di un buon voto, fate un pensierino su Sepe, uscito con un solo goal subito dal match contro la Juventus e possibile sorpresa di giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy