Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 2a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 2a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.


 

perotti

Diego Perotti
Gazzetta dello sport Mv 7 Fm 13 / Fantamagazine Mv 7,5 Fm 13,5

Cagliari – Roma

Dopo la cocente delusione contro il Porto, con annessa eliminazione dalla Champions League, la Roma sicuramente affronterà il Cagliari con la voglia di voltare subito pagina e dimostrare la propria forza nel campionato Italiano. Impossibile quindi non consigliare uno dei maggiori talenti della rosa di Spalletti, contro l’Udinese abbiamo visto come l’ex Genoa abbia battuto entrambi i calci di rigore aumentandone di molto l’appetibilità fantacalcistica. El diez è un vero e proprio top.


mertens

 Dries Mertens

Gazzetta dello sport Mv 7 Fm 13 / Fantamagazine Mv 7,5 Fm 13,5

Napoli – Milan

È il giocatore più in forma di tutto il Napoli, talmente in forma da insidiare per un posto da titolare un Insigne che fino a qualche settimana fa sembrava imprescindibile. Questo stato di grazia magari non durerà per tutto il campionato, ma finché possiamo sfruttiamo l’ala belga soprattutto contro una difesa rossonera tutt’altro che insormontabile.


Perisic1

Ivan Perisic

Gazzetta dello sport Mv 5,5 Fm 5,5 / Fantamagazine Mv 5,5 Fm 5,5

Inter – Palermo

Una delle più grandi sorprese della scorsa stagione è stata l’esclusione nell’undici titolare di Perisic da parte di De Boer, il croato è comunque entrato nella ripresa non riuscendo però a cambiare il corso della gara. Contro il Palermo però difficilmente l’allenatore olandese potrà rinunciare ad un giocatore come Perisic, e in una sfida sulla carta a senso unico è impossibile non consigliarlo.


BOLOGNA krejci

Ladislav Krejci

Gazzetta dello sport Mv 6,5 Fm 6,5 / Fantamagazine Mv 6 Fm 6

Torino – Bologna

All’esordio in serie A il talento ceco ha subito ben figurato giocando una buona partita andando anche in gol, annullato ingiustamente, e cogliendo pure un palo. Una prestazione sicuramente convincente anche se avrebbe potuto fare qualcosina di più visto che ha sprecato molti ottimi palloni. Il Toro contro il Milan ha mostrato numerose amnesie difensive nelle quali uno come Krejci potrebbe andare a nozze.


Sami Khedira

Gazzetta dello sport Mv 7 Fm 10 / Fantamagazine Mv 7 Fm 10

Lazio – Juventus

Il centrocampista tedesco di origini turche continua a dimostrarsi un’arma letale quando gioca, i suoi inserimenti senza palla rischiano sempre di trasformarsi in +3. L’unica incognita del giocatore è la tenuta fisica, ma quando è disponibile non ha nulla a che invidiare agli altri top di centrocampo.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, le migliori scommesse

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, calciatori in dubbio e in ballottaggio

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy