consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 2a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la seconda giornata di campionato

Davide Lunari

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della seconda giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 2a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te.

LAZIO - JUVENTUS

"La Lazio ospita i campioni d'Italia nel primo anticipo della 2a giornata di Serie A. Per i biancocelesti meglio stare alla larga dal pacchetto arretrato, ed in particolare da Marchetti e Radu. In casa Juve sconsigliati gli ex , principalmente Hernanes (che probabilmente nemmeno partirà titolare) e, in parte, Lichtsteiner.

NAPOLI - MILAN 

"La sfida tra gli uomini di Sarri e i rossoneri si preannuncia scoppiettante. Tra i partenopei sconsigliati Reina e un dispotico Insigne. Per il Milan Meglio evitare la difesa in toto, in particolare Romagnoli e Abate.

INTER - PALERMO 

"I nerazzurri di De Boer vorranno riscattare il passo falso dell'esordio, a San Siro arriva il Palermo di Ballardini. Per i padroni di casa meglio soprassedere su Murillo, e attendere di capire se è in forma o meno. Tra i rosanero molto male Hiljemark e quella che sarà la punta centrale titolare, tra Nestorovski o Balogh.

CAGLIARI - ROMA

"La squadra di Spalletti, dopo la cocente delusione del preliminare di Champions, farà visita al Cagliari. Tra i padroni di casa sconsigliati i due marcatori Ceppitelli e Capuano, che dovranno vedersela contro Perotti e Salah. Tra i giallorossi assolutamente fuori forma Juan Jesus, Emerson Palmieri e De Rossi, tra i principali responsabili della debacle in Champions League.

CROTONE - GENOA

"Il Crotone "ospiterà" il Genoa per una partita che si prospetta più incerta di quanto non si pensi. Per i padroni di casa sconsigliati Sampirisi e Stoian. Da parte rossoblu sconsigliati gli ex laziali Gentiletti e Pandev, in ritardo di forma rispetto ai compagni.

FIORENTINA - CHIEVO 

"Dopo la convincente vittoria contro l'Inter, il Chievo di Maran sarà ospite della Fiorentina. Per i padroni di casa meglio evitare in blocco il portiere e la difesa, dunque Tatarusanu, De Maio, Tomovic, Astori e Marcos Alonso. Tra i gialloblu meglio non schierare Inglese, talento poderoso ma che ancora è lontano dalla migliore condizione.

SAMPDORIA - ATALANTA

"Prima stagionale a Marassi per la squadra di Giampaolo che riceve l'Atalanta di Gasperini. Per i blucerchiati meglio evitare Sala, Barreto e Pavlovic. Tra le fila bergamasche sconsigliato il portiere Sportiello, oltre a chi la spunterà per una maglia titolare come centrale di destra tra Masiello e Raimondi.

SASSUOLO - PESCARA 

"Al Mapei si profila una partita interessante tra due squadre che amano essere propositive. Tra i neroverdi sconsigliato il solo Peluso, autore di un paio di incertezze anche a Belgrado in Europa League.  Nel Pescara di Oddo Campagnaro è in netto ritardo di condizione, meglio attendere dopo la sosta. Si sconsiglia anche il difensore Biraghi.

TORINO - BOLOGNA

"I granata di Mihajlovic, usciti sconfitti da San Siro, ospiteranno il Bologna. Per i padroni di casa Padelli, Vives e Martinez sono da evitare. Per gli ospiti guidati da Donadoni nessuno sconsigliato assoluto, ma un paio di nomi di sconsigliati relativi possono essere Pulgar e Taider.

UDINESE - EMPOLI

"Sfida tra due squadre partite con il piede sbagliato, i friulani sono reduci dal 4-0 di Roma, mentre l'Empoli è stato sconfitto di misura in casa dalla Samp. Per i padroni di casa Angella e Adnan, peraltro non sicuri di giocare, potrebbero soffrire oltremodo le sortite degli avanti toscani. I poblemi della squadra di Martusciello principalmente derivano dal regista, chiunque egli sia, tra Maiello, Diousse' o Buchel.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 2a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 2a giornata

tutte le notizie di