consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare per la 29a giornata di Serie A

Redazione

"La 29a giornata si apre sabato alle 18 con la sfida tra Torino e Inter. In base agli incontri previsti in calendario, andiamo a scoprire quali sono secondo noi i portieri su cui puntare per questo turno. La partita di Torino non pare adatta ai numeri 1, l'inter viene infatti da 12 reti realizzate negli ultimi 180 minuti e allo stesso tempo è reduce da 3 partite in cui subisce sempre gol. Anche l'impegno casalingo del Bologna nasconde diverse insidie. Il Chievo sta attraversando un bel momento soprattutto in fase realizzativa e  questo ci suggerisce di non fare troppo affidamento su Mirante. Vediamo allora nel dettaglio quali sono i portieri su cui puntiamo per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 29a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Gianluigi Donnarumma  (Milan - Genoa)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,50 - FM 5,48)

"La superlativa prova allo Juventus Stadium ha portato Donnarumma al primo posto solitario della classifica di rendimento. Smorzate le polemiche, il Milan deve ripartire per la sua rincorsa europea. Il calendario può dare una buona mano ai rossoneri che - prima del derby - affronteranno nell'ordine Genoa Pescara e Palermo. Tre impegni in cui il Milan punterà al bottino pieno, a cominciare dalla sfida di domenica al Meazza. Donnarumma è sicuramente la miglior arma nelle mani di Montella. 

"Etrit Berisha (Atalanta - Pescara)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,18 - FM 5,18)

"I 7 gol subiti a San Siro domenica non devono ingannare, l'Atalanta può immediatamente riprendere il suo fantastico cammino stagionale nel prossimo impegno casalingo contro il Pescara. Proprio tra le mura amiche la difesa degli orobici sembra impenetrabile, tanto che nelle ultime 4 partite giocate all'Atleti Azzurri d'Italia nessuno è riuscito a violare la porta difesa da Berisha. Nonostante il gioco offensivo adottato da Zeman, puntiamo con decisione sul portierone Albanese.

"Wojciech Szczesny (Roma - Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,39 - FM 5,71)

"Scalzato da Donnarumma e Handanovic nella classifica della media voto, il polacco resta saldamente al comando di quella relativa alla fantamedia. Domenica a Palermo è arrivata la prima insufficienza stagionale, nonostante l'errore compiuto non ha avuto conseguenze per una svista arbitrale. Nell'impegno casalingo contro il Sassuolo, squadra peraltro molto insidiosa proprio in trasferta, Szczesny è chiamato all'immediato riscatto. Ci fidiamo di lui.

" Vedi anche:

tutte le notizie di