Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare per la 27a giornata di Serie A

di Diego Roscini

La 27a giornata si apre sabato alle 15 con il big match dell’Olimpico tra Roma e Napoli, per concludersi domenica con il posticipo serale tra Bologna e Lazio. In base agli incontri previsti in calendario, andiamo a scoprire quali sono secondo noi i portieri su cui puntare per questo turno. Nonostante le poche reti casalinghe subite in tutto il campionato dalla Roma, decidiamo di evitare Szczesny: dovrà infatti vedersela con la corazzata di Sarri, miglior attacco del campionato e ben 30 reti realizzate lontano dal San Paolo. Sampdoria-Pescara e Crotone-Sassuolo sono sfide imprevedibili che, aperte ad ogni risultato, suggeriscono di non fidarsi dei rispettivi portieri. Vediamo allora nel dettaglio quali sono i portieri su cui puntiamo per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 27a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


donnarumma

Gianluigi Donnarumma  (Milan – Chievo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.44 – FM 5.46)

18 anni appena compiuti e 45 presenze in serie A sono numeri da record, soprattutto per un portiere. Numeri che lo rendono anche il miglior portiere della serie A in termini di voti, assieme al romanista Szczesny (per entrambi una media di 6,44). La difesa del Milan non è uno scoglio insormontabile e solo contro il Sassuolo è riuscita a non prendere gol dopo una serie di 6 partite in cui la porta è sempre stata violata. Gianluigi ha però spesso sopperito alle reti subite con voti molto alti e nel match casalingo contro il Chievo è la nostra prima scelta.


berisha-554708.660x368

Etrit Berisha (Atalanta – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.22 – FM 5.53)

Al rientro dall’infortunio il portiere albanese ha faticato a ritrovare la forma, tanto da inanellare 7 partite in cui la sua votazione ha oscillato tra il 5 e il 6. Nella magnifica impresa del San Paolo Berisha ha però messo in mostra tutte le sue qualità, portandosi a casa un incoraggiante 7,5. Ad impressionare maggiormente sono però i numeri relativi alle reti subite: con lui titolare la squadra di Gasperini ha subito la miseria di 12 reti, solamente 2 nelle ultime 6 gare. Numeri che ne fanno – per fantamedia – il secondo miglior portiere della serie A. Nonostante il difficile impegno casalingo contro la Fiorentina, ci fidiamo di lui.


skorupski-empoli-agosto-2015-ifa

Lukasz Skorupski (Empoli – Genoa)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.35 – FM 5.0
8)

La formazione di Martusciello affronta il frastornato Genoa di Mandorlini, reduce dall’opaco pareggio casalingo contro il Bologna e da un solo gol realizzato negli ultimi 360 minuti giocati. Il portiere dell’Empoli, di proprietà della Roma, sta vivendo una grande stagione ed è tra i migliori numeri 1 del campionato per media voto. E’ reduce da un filotto di partite in cui ha subito molte reti, incontrando però soprattutto squadre di vertice. L’impegno contro il Genoa può essere l’occasione giusta per uscire indenne dai 90 minuti.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy