Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 27a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino
Ljajic - Torino

È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 27a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 27a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


 

Strootman - Roma

 

Kevin Strootman (Roma – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 FM 6,58)

Dopo la debacle nel Derby la Roma è tornata subito ad allenarsi per il Napoli: continua il tour de force dei giallorossi che dopo i partenopei dovranno ospitare il Lione per l’Europa League. Per Spalletti i problemi sono sicuramente a centrocampo dove non ha abbastanza sostituti: Nainggolan e Strootman sembrano non riposarsi mai. Il Ninja sta facendo un ottimo lavoro nelle ultime giornate  segnando a raffica anche grazie al lavoro sporco, spesso nascosto, di Strootman: che sia questa la volta buona per tornare al gol per Kevin?


Dennis Praet (Sampdoria – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 5,88 FM 6,05)

Si è svegliato un po’ troppo tardi Dennis; noi di Fantamagazine lo avevamo caldamente consigliato come sorpresa a inizio anno e solo ora si iniziano a vedere i risultati, colpa di un ballottaggio mai esaurito con Bruno Fernandes in particolare. Ora Praet sembra aver fatto breccia nel cuore di Giampaolo che sta iniziando a schierarlo con continuità; la continuità è proprio quella che manca al giovane centrocampista per diventare un top. Dennis, segna per noi!


Cuadrado - Juventus

Juan Cuadrado (Udinese – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 FM 6,58)

Di nuovo minutaggio nel secondo tempo, di nuovo svolta: anche col Napoli appena è entrato il colombiano la Juventus sembrava avere una marcia in più. Sembra ormai imprescindibile per questa Juve, che però ragiona in vista Champions e non intende rischiare i migliori giocatori in un campionato ormai “concluso”: per Juan si profila un voto sicuro, difficilmente i 90 minuti. Resta però un’ottima scelta.


Adem Ljajic (Torino – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,10 FM 6,86)

Dopo la panchina contro la Fiorentina difficilmente vedremo Adem fuori dagli 11 titolari di nuovo: per quanto possa essere egoista alcune volte, i suoi dribbling, le sue giocate, la sua visione sembra essere fondamentale per l’attacco granata che non può vivere solo di Belotti. Adem è carico per punire un Palermo che sicuramente non deve far paura a un Torino in ascesa.


Suso (Milan – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 FM 6,78)

La classica partita da Suso: difesa lenta, macchinosa, una partita che si profila povera di gol, dove il Milan ha spesso dimostrato di potersi salvare solo con la giocata del singolo. Se non è Bacca, e difficilmente lo è in questo periodo, allora è Suso. Il suo movimento ormai lo conosciamo, eppure riesce a stupirci ogni volta: è troppo poco un +3 per quei tiri a giro di sinistro. Però ci accontentiamo…


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 27a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy