Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 25a giornata

di Riccardo Cerrone, @riki171980
El Papu Gomez esulta al suo ennesimo goal in stagione. Pronto per il salto in una big o per l'MLS Magazine?

Giochi al fantacalcio con il ruolo del trequartista nel listone, o partecipi a Magic di Gazzetta? Beh appetire al calciatore jolly della settimana è l’aspirazione di tutti i manager da fantacalcio e per questa 25a giornata di campionato siamo pronti a darvi i nostri consigli. Taccuino alla mano, e pronti per i nostri consigli.


Mohamed Salah (Roma – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.09 FM 7.74)

Tornato dal deserto delle piramidi egizie, Momo Salah si è ripresentato con il solito passaggio al servizio di Edin Dzeko che ha portato subito un bonus leggero. Devastante con la sua corsa, rappresenta un’arma unica nel panorama dei bonus della Roma, e Spalletti difficilmente ci rinuncerà. Europa League rischio turn over? Nessuna paura, avete presente una freccia come Salah che subentra in un match dove tutti sono già stanchi? Avete ancora dei dubbi se metterlo o no?!?!?


Dennis Praet (Sampdoria-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5.92 FM 6.11)

E’ vero, sin’ora ha deluso le aspettative con cui Praet si è presentato in estate: trequartista, ottima corsa e discreta tecnica, ma dove sono finiti i bonus? Un gol ed un assist rappresentano un bottino troppo magro per il talentino belga, ma l’occasione in Sampdoria-Cagliari è davvero ghiotta: contro la peggior difesa d’Europa la possibilità concreta di andare a segno con un piccolo o grande bonus, è tutt’altro che improbabile. Forza Dennis!!!!!!


Ivan Perisic (Bologna-Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6.11 FM 7.05)

Fresco, carico ed inca…to: torna Ivan “il Terribile” Perisic e sinceramente non vorremmo essere nei panni di Khraft o Torosidis che dovranno contrastarlo nel match tra Bologna e Inter. Che dire, aggiungere un qualsiasi commento alla possibilità che avrà il calcaitore croato per essere schierato e sano portatore di bonus sembra superflua, bisogna solo affidarsi ai suoi piedi ed al suo genio, e poi tutti in piedi al suo gol! Crediamoci!


Dries Mertens (Chievo-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.67 FM 9.00)

Come fare una descrizione esaustiva e originale per cercare di consigliare e convincere, semmai ce ne sia la necessità, di schierare Dries Mertens? triplette, quadriplette, assist e da titolare e da subentrante, in casa e fuori, di classe e di potenza, su piazzato ed in movimento. Non c’è spiegazione a questa chimera chiamata Dries “il folletto” Mertens. Beato chi se lo ritrova in rosa. Fantallenatori incredibili… solo su FantaMagazine


Alejandro “El Papu” Gomez (Atalanta – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.73 FM 7.98)

Video, animazioni e meme: la Papumania è una malattia dilagante e con questi numeri è un giusto riconoscimento alla stagione straordinaria di Gomez. Atalanta-Crotone è una ghiotta occasione per il calciatore sudamericano di rimpinguare un bottino bonus già ampio, ma potrebbe essere l’occasione giusta per regalare una grande gioia agli appassionati di fantacalcio che lo hanno schierato. Papu sei tutti noi!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy