Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 25a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 25a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Joao Mario (Bologna – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 FM 6,68)

Contro questo Bologna dilaniato da infortuni multipli e sfiga quadrupla è impossibile non puntare sull’intera rosa nerazzurra. Sta trovando molto risalto in particolare il campione d’Europa Joao Mario che col nuovo ruolo di trequartista trova più spesso la porta, e di conseguenza il bonus pesante. Con la sistemazione di uno fra Banega o Medel alle sue spalle al posto dello squalificato Kondogbia, il portoghese potrà tornare al gol?


Juan Cuadrado (Juventus – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 FM 6,58)

E’ chiaramente l’uomo in più di questa Juventus: col nuovo modulo si è visto un “nuovo” Cuadrado che ha dato in diverse occasioni quella spinta e quella velocità che mancava alla Juventus specialmente nelle sfide alle “piccole” del campionato. Potrebbe non giocare tutta la gara o entrare nel secondo tempo in vista della Champions, ma con questo Palermo anche 5 minuti possono bastare al colombiano per rendersi pericoloso.


Franck Kessiè (Atalanta – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,47 FM 7,26)

Sembra tornato a livelli “terrestri” dopo la Coppa d’Africa: aveva impressionato per gioco, qualità e bonus nella prima parte di stagione, poi la competizione africana sembra aver spento il centrocampista della Dea che resta sempre  un ottimo giocatore, ma ancora lontano da bonus e porta. Potrebbe ritrovarla contro un Crotone stanco da Juventus e Roma di fila? L’Atalanta è sembrata la Juventus sul Palermo domenica scorsa, possibile che si ripeta anche contro i neopromossi.


Felipe Anderson (Empoli – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,36 FM 6,84)

FA7 non è più quello di una volta, con i suoi pro e contro: pecca di esplosività, adesso sembra anche troppo “scolastico”, ma è molto più attento e meno incline a cartellini o alle “pazzie” di qualche anno fa. La sua fantamedia è aumentata drasticamente a discapito dei bonus che sono sempre troppo pochi per uno con le sue potenzialità. Contro un Empoli mai solido a livello difensivo Felipe può trovare praterie per correre e far “girare la testa” al primo difensore che gli capiti di fronte. Bonus pesante in arrivo!


Rigoni - Genoa

Luca Rigoni (Pescara – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,10 FM 6,31)

Partita troppo facile per gli uomini di Juric al quale è stata da poco rinnovata la fiducia da parte di Preziosi; Oddo non ha avuto la stessa fortuna, con uno scontatissimo esonero. In attesa del suo successore in panca, gli abruzzesi si alleneranno col suo vice. Insomma, una settimana travagliata per Benali e compagni che dopo Lazio e Torino sono pronti a una nuova imbarcata; la testa sarà sicuramente altrove. Ottima occasione per l’uomo più avanzato, Rigoni, per ritrovare il feeling col +3.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy