Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 25a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90
Muriel - Sampdoria

La 25esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 25a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


simeone-6-gol-638x425

Giovanni Simeone (Pescara – Genoa)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,10 – FM 7,50)

Il Cholito ha dimostrato di essere molto più pericoloso al Ferraris che fuori casa, ma contro questo Pescara reduce da 14 gol subiti nelle ultime 3 partite è impossibile da lasciar fuori. Il Genoa ha bisogno di vincere, non tanto per la classifica, ma quanto per rinsaldare la posizione del suo tecnico Juric che dopo un buon avvio di stagione sta attraversando un periodo difficile. E siamo sicuri Simeone vorrà ripagare la fiducia dimostratagli dal tecnico che lo ha lanciato da titolare, rinunciando ad uno come Pavoletti per puntare su di lui.


Dzeko - Roma

Edin Dzeko (Roma – Torino)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,58 – FM 8,60)

La Roma ospita in casa il Torino, e vorrà fare di tutto per vendicarsi del 3-1 dell’andata in quella che è stata a tutti gli effetti la peggior prestazione stagionale dei giallorossi. Delle 18 reti messe a segno in questa stagione dall’attaccante bosniaco ben 12 sono state siglate all’Olimpico. In più cosa da non sottovalutare, visti i due errori dal dischetto, il fatto che molto probabilmente non sarà più rigorista. Niente più timori di -3 ma solo tanti +3.


Dybala - Juventus

Paulo Dybala (Juventus – Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,53 – FM 7,59)

In termini di gol sta soffrendo tantissimo la presenza di un giocatore che accentra il gioco come Higuain, ma le prestazioni sono tutt’altro che insufficienti, anzi il più delle volte risulta essere uno tra i migliori in campo se non il migliore. E contro il Palermo per lui sarà una gara sentitissima visto che affronterà la sua ex squadra, le motivazioni saranno a mille così come le probabilità di bonus.


AS Roma v UC Sampdoria - Serie A

Luis Muriel (Sampdoria – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,29 – FM 7,44)

Non la sua miglior prestazione stagionale contro il Bologna, ma nonostante tutto è rimasto freddo ed impassibile trasformando il rigore del momentaneo pari che ha dato il via alla rimonta blucerchiata. Il colombiano è sempre finito sul tabellino dei marcatori negli ultimi tre incontri ed è ad una sola rete dalla doppia cifra e due dal suo record in serie A. La Samp ospita in casa un Cagliari che fatica sempre molto in trasferta, non c’è il due senza il tre ed il quattro vien da se?


Ciro Immobile - Udinese Calcio v SS Lazio - Serie A

Ciro Immobile (Empoli – Lazio)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,37 – FM 7,91)

L’Empoli in casa è un fortino, e la gara contro la Lazio si preannuncia chiusa, anche se nelle finale dei padroni di casa potrebbero esserci ancora qualche defezione in difesa. Ma se c’è un giocatore in grado di scardinare la difesa toscana è proprio Immobile. Nella gara contro il Milan solamente un super Donnarumma è riuscito ad evitare il +3 all’attaccante campano.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy