consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 25a giornata – I consigliati Fantamagazine

Tutti i consigliati di Fantamagazine per la 25a giornata di Serie A. Tra i tanti ci sono Cutrone, Ünder e Rafinha!

Riccardo Corsano

"Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della ventiquattresima giornata della Serie A 2017-18, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA – I CONSIGLIATI

"In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 25a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

UDINESE-ROMA

"La 25a giornata si aprirà alle ore 15 alla Dacia Arena con la sfida tra Udinese e Roma. I friulani, privi di Lasagna, non hanno in rosa un giocatore propriamente da consigliare, ma la nomina ricade comunque su De Paul visto che sarà l'incaricato per battere tutti i piazzati. Tra i giallorossi è impossibile non sfruttare il momento super del turco Ünder e fate anche una puntatina su Dzeko: i goal della Roma dipendono spesso da lui.

CHIEVO-CAGLIARI

"Alle ore 18 è previsto l'incontro tra Chievo e Cagliari, due squadre pronte a darsi battaglia per non perdere posizioni in classifica. Cacciatore torna dopo la maxi-squalifica rimediata contro la Juventus e senza di lui i clivensi hanno sofferto dietro: carica e grinta sono dalla sua parte, magari in combo con un colpo di testa di Inglese farà le vostre fortune. In lista per i castellani trovate un altro difensore, si tratta di Castan. Non irrinunciabile, ma consigliabile.

GENOA-INTER

"L'ultimo anticipo del sabato andrà in scena a Marassi e vedrà protagoniste Genoa e Inter. Se avete Pandev in squadra, questo è il momento giusto per schierarlo. Come Palacio, è l'ex di turno per i nerazzurri e nell'ultimo periodo sta viaggiando a ritmi di altri tempi. Tra gli uomini di Spalletti proponiamo Rafinha che, anche se non ha i novanta minuti nelle gambe, ha dimostrato di essere dotato di classe cristallina e può essere il nuovo centro di gravità interista.

TORINO-JUVENTUS

"Per questo turno all'ora di pranzo avremo un match di spessore come il Derby della Mole. Per i granata la sfida si presenta come uno scoglio difficilissimo da superare, e proprio per questo motivo Iago Falque è l'unico da consigliare, ma solo se listato centrocampista. I bianconeri vengono dal pareggio interno col Tottenham, sfida in cui si è messo ancora in mostra Higuain. Insieme all'argentino, potete cavalcare l'onda positiva di Bernardeschi che ha sempre più spazio nelle rotazioni di Allegri.

BENEVENTO-CROTONE

"Ecco il primo dei soli tre match in lista che si terranno alle ore 15 di domenica. Per il Benevento questa è una partita in cui i migliori giocatori possono essere schierati, motivo per cui Brignola e Guilherme possono rientrare nei vostri undici di partenza. Nella rosa del Crotone invece il più pericoloso è Ricci: con tanti spazi in campo aperto può fare male alla difesa degli Stregoni. Può essere il vostro terzo slot di giornata.

BOLOGNA-SASSUOLO

"Passiamo ora alla sfida al Dall'Ara tra Bologna e Sassuolo. Assenti Palacio e Verdi, con Di Francesco ancora in ripresa, tra i felsinei potete trovare certezze in Dzemaili. Lo scontro tra le due società emiliane è il classico match in cui lo svizzero tira fuori dal cilindro una delle sue giocate. Il giocatore cardine della squadra ospite invece è Politano e, come spesso capita, sarà il più creativo e pericoloso tra i neroverdi.

NAPOLI-SPAL

"Il Napoli, dopo la sconfitta in Europa con il Lipsia, rimane tra le mura amiche e ospita in questa giornata la Spal. Tra i partenopei troviamo Mertens attivissimo in zona goal, ormai il lontano parente del folletto belga in cerca del +3 dei mesi precedente. Insieme a lui, è da mettere senza dubbi il capitano Marek Hamsik. Invece, per gli estensi nessuno è consigliato visto che gli azzurri devono vincere a tutti costi ogni giornata per non perdere punti nella lotta-scudetto.

ATALANTA-FIORENTINA

"L'Atalanta torna a Bergamo dopo l'impegno in trasferta di Europa League e per questo turno ospiterà la Fiorentina di Pioli. Cristante anche a Dortmund ha fatto una grande prestazione e con i suoi soliti inserimenti si rende sempre pericoloso. Contro la Viola potrebbe tornare a gioire davanti al pubblico della Dea. Nel bene e nel male vi consigliamo anche Chiesa, la luce di una Fiorentina che deve tornare a brillare.

MILAN-SAMPDORIA

"Alle 20.45 di domenica si sfideranno a San Siro due squadre con ambizioni simili in classifica, parliamo di Milan e Sampdoria. Tra i rossoneri è da premiare il momento di Romagnoli (tre 7 e un 6,5 nelle ultime 4), vi lasciamo anche un detto di un vecchio saggio come consiglio: "Se Cutrone non va dalla palla, la palla va da Cutrone". Come ospiti alla Scala del Calcio potete schierare Quagliarella e l'uruguaiano Torreira, un giocatore ormai pronto per palcoscenici importanti.

LAZIO-VERONA

"Ultimo match della 25a giornata, Lazio e Verona si sfideranno il lunedì all'Olimpico. Via libera tra i biancocelesti per Marusic: l'esterno montenegrino all'andata segnò il primo goal in Serie A e se listato come difensore dà una marcia in più alle vostre rose. L'unico giocatore consigliabile del Verona è Romulo, in qualsiasi posizione e praticamente contro qualsiasi squadra è l'anima degli scaglieri.

tutte le notizie di