Consigli Fantacalcio 25a giornata – I consigliati Fantamagazine

Tutti i consigliati targati Fantamagazine per la 25a giornata di Serie A. Piatek è inamovibile, il ritorno di Quagliarella e il momento di Sanabria. Colley e Romagnoli buoni nomi tra i difensori, a centrocampo intriga Veretout.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Mancano poche ore allo scoccare della 25a giornata della Serie A 2018-19, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono delle possibili scommesse per la 25a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

MILAN-EMPOLI

Si riparte di venerdì con Milan-Empoli, match che all’andata finì 1-1 al Castellani e si riparte anche dalle solite certezze: Piatek è inamovibile in questo momento, è tornato quello delle medie stellari dei primi mesi al Genoa. Anche il capitano Romagnoli è un top di reparto e in quanto tale è lecito attendersi una sufficienza abbondante. Caputo segnò all’andata e sa far male alle grandi, non escludetelo a priori per un altro attaccante impegnato in un match dello stesso livello.

TORINO-ATALANTA

Si prosegue il sabato con Torino-Atalanta. Tra i granata, l’unico consigliato è Ansaldi. La difesa di Mazzarri è arcigna e tutti gli elementi possono essere potenzialmente da modificatore, ma l’argentino gioca più avanzato ed è in grado di vincere il duello individuale con Hateboer. Puntateci. Gomez non si mette in discussione (rimangono alte le potenzialità per un buon voto). Anche Zapata è intoccabile.

FROSINONE-ROMA

A chiudere gli anticipi di sabato troviamo Frosinone-Roma. In pochi convincono tra l’unico in grado di poter regalare qualche guizzo in ottica Fantacalcio è Camillo Ciano. Se il Frosinone dovesse lasciare il segno, ci può essere il suo zampino. La Roma davanti non fa turnover, Dzeko è l’unica punta disponibile e in partite come questo è impensabile tenerlo fuori.

SAMPDORIA-CAGLIARI

La domenica di Serie A inizia alle ore 12:30 con Sampdoria-Cagliari. Pensate sia finito il momento magico di Quagliarella? Ci aveva abituati troppo bene, ma ora dopo tre gare in cui manca il +3 può tornare al bonus. Tra i blucerchiati segnaliamo anche Colley che all’andata placò senza troppi problemi Pavoletti. Barella prende lo scettro di consigliato nei sardi: in tutti gli scenari di partita è l’unico che garantisce la sufficienza ed è pure rigorista in assenza di Joao Pedro.

BOLOGNA-JUVENTUS

Dopo la disfatta in Champions League, la Juventus torna in Serie A e si troverà davanti il Bologna. Contro la Roma, Poli e Soriano si sono messi in mostra e hanno dimostrato di poter fare la differenza nelle sfide contro le grandi. Non sono super consigliati, sono degli azzardi e valutateli in quanto tali. Mandzukic non ha ancora segnato da quando è rientrato e dopo gli assist delle ultime giornate può fare finalmente il colpo grosso.

CHIEVO-GENOA

Troviamo altri due match alle ore 15:00, il primo che trattiamo è Chievo-Genoa. In queste partite potete rischiare qualcosa di più e lanciare i vostri attaccanti delle squadre in lotta salvezza: tra i clivensi la scelta di giornata ricade su Stepinski, dall’altra parte trovate Sanabria. Il nuovo bomber del Genoa si presenta con 3 goal in 300 minuti giocati, è uno dei migliori terzi slot di giornata.

SASSUOLO-SPAL

Uno dei tanti derby che offre l’Emilia Romagna, Sassuolo-SPAL negli ultimi incontri ha fatto sempre grandi scintille. Djuricic è stato escluso a sorpresa settimana scorsa e la squadra ne ha risentito. Il serbo è un creatore di gioco per eccellenza e può fare la differenza con poche giocate: è uno dei consigliati outsider di giornata. Momento d’oro per Petagna che sta infrangendo tutti i suoi record personali, anche lui da terzo slot può regalare gioie inaspettate.

PARMA-NAPOLI

Alle ore 18:00 si giocherà Parma-Napoli. Kucka è rientrato in Serie A alla grande e dopo aver messo a referto due assist si è tolto lo sfizio del goal. E’ consigliato se cercate un buon voto. Inglese, da ex, rimane una valida opzione per il tridente. Koulibaly dopo il periodo no di fine dicembre è tornato a macinare voti da modificatore, non potete privarvi di lui.

FIORENTINA-INTER

A concludere la 25a giornata ci sarà Fiorentina-Inter. La coppia gigliata che può trainare la squadra di Pioli è formata da Chiesa, un must per chi lo ha in rosa, e Veretout. Il francese è rigorista e in questi match dinamici a centrocampo sa dire la sua. Lautaro Martinez è un uomo in missione e sfrutterà al 100% l’assenza di Icardi. Da schierare a costo di fare esclusioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy