Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare per la 24a giornata di Serie A

di Diego Roscini

La 24a giornata prende il via con l’inconsueto anticipo di venerdì tra Napoli e Genoa per poi terminare lunedì con la sfida tra Lazio e Milan. In base agli incontri previsti in calendario, andiamo a scoprire quali sono secondo noi i portieri su cui puntare per questo turno. Juventus e Roma sono rispettivamente impegnate a Cagliari e Crotone, trasferte non proibitive ma che potrebbero nascondere qualche insidia per i portieri. La Fiorentina prosegue il suo campionato di alti e bassi e la sfida casalinga con l’Udinese potrebbe essere più complicata del previsto. Valide alternative alle nostre scelte sono invece Hart e Viviano. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i portieri su cui puntiamo per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 20a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


14.0.222665645-121-kno-U1402787762857zF-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Samir Handanovic  (Inter – Empoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,40 – FM 5.24)

Non può che essere lo Sloveno la prima scelta di questa giornata. Un gol subito nelle ultime quattro partite giocate al Meazza, seconda miglior media voto dietro solo a Szczesny e un periodo di forma esaltante messo in mostra anche nell’ultima sfida di Torino contro la Juventus. Non bastasse tutto questo, aggiungiamo che l’avversario di turno vanta il peggior attacco del campionato e, lontano dal Castellani, ha realizzato soltanto 6 reti. Handanovic è sicuramente la nostra prima scelta. 


Andrea-Consigli

Andrea Consigli  (Sassuolo – Chievo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,24 – FM 4,83)

I molteplici infortuni hanno complicato non poco la stagione del Sassuolo e il reparto difensivo è stato quello che più ha risentito delle varie assenze. Nonostante il girone di ritorno sia iniziato da poche giornate, il numero delle reti incassate in questo campionato ha già praticamente raggiunto quello finale della passata stagione. Il maggior lavoro da svolgere non ha però spaventato Consigli, che si è sempre fatto trovare pronto e solo in due occasioni la sua prestazione è scesa sotto la sufficienza. Inoltre, nelle ultime 6 giornate il trend sembra essersi invertito e la squadra di Di Francesco ha subito soltanto 4 reti. Pur consci del rischio, per questa giornata puntiamo su di lui.


192807883-c24f39db-1487-4095-a697-f5af947e7a26

Josè Manuel Reina (Napoli – Genoa)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,00 – FM 4,98)

Superato un brutto periodo di forma che gli è costato  3 insufficienze consecutive, il portiere spagnolo ha ritrovato una buona condizione, messa in mostra nell’ultima uscita di Bologna, condita da un 7 in pagella.  Venerdì Sarri potrà inoltre affidarsi alla collaudata coppia Albiol Koulibaly: il senegalese è infatti rientrato dalla Coppa d’Africa e sembra essere pronto a riprendersi il posto che gli compete. Al San Paolo si presenterà un Genoa in stato confusionale e a secco di vittorie da 9 turni. Tutto ciò ci induce a dare ampia fiducia a Pepe Reina.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy