Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 24a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino
Benassi - Torino

E’ tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 24a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 24a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Jasmin Kurtic (Palermo – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,1 FM 6,67)

Leggermente oscurato dal sempre più sfavillante Papu, Kurtic sembra esser ritornato quello dei 5-6 anni fa. Gol a raffica, assist e buone prestazioni sono all’ordine del giorno per questo centrocampista che sta facendo le fortune di tutti i suoi fantapossessori soprattutto considerando la sua posizione a settembre (low cost): contro un Palermo più fuori che dentro, Kurtic è “impanchinabile“.


Pellegrini - Sassuolo

Lorenzo Pellegrini (Sassuolo – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,94 FM 6,65)

Il bomber che non t’aspetti: 5 gol in stagione per uno degli Under 21 più promettenti di questo campionato. Lorenzo è ormai un titolare nel centrocampo del Sassuolo che trascina a forza di gol e incursioni d’alta scuola. Sta convincendo sempre di più e questa giornata può trovare il bis: la difesa a zona del Chievo non sarà troppo difficile per lui.


Gagliardini - Inter

Roberto Gagliardini (Inter – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,68 FM 6,69)

Non sarà facile per l’Inter andare a fare punti senza Perisic e Inter a Empoli: è vero che al momento rappresenta una delle ultime realtà in classifica, ma non è una neopromossa e ha dimostrato in diverse occasioni di poter dare del filo da torcere anche alle grandi. Con queste assenze a centrocampo Gagliardini potrà mettersi in luce ancora di più: nelle poche partite disputate finora ha impressionato tutti per quantità di palloni recuperati e per le occasioni soprattutto nei calci d’angolo. E’ il momento del primo bonus pesante?


Sami Khedira (Cagliari – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14 FM 6,78)

A guardare le statistiche sembrerebbe una partita scontata: stesso copione dal 1° al 90° minuto con la Juventus che sente già i 3 punti in tasca. Forse la troppa sicurezza potrà dare alcuni problemi contro le piccole ai bianconeri, ma non uno che non ha sicuramente questo tipo di problemi è Sami; l’esperto centrocampista bianconero si esalta soprattutto contro le difese mal piazzate (come succede spesso a Cagliari) dove può punire il portiere con la specialità della casa, i tiri dalla distanza. Ci aspettiamo un +3 Sami! 


benassi-azione-torino-settembre-2015-ifa

 Marco Benassi (Torino – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,0 FM 6,69)

Il capitano del Toro sta diventando sempre più affidabile in mezzo al campo e non disdegna mai gli inserimenti senza palla o le conclusioni dalla distanza, in più questo turno mancherà Baselli per squalifica e dunque l’ex Inter avrà ancora più licenze offensive. Contro il Pescara potrà ritrovare la gioia del gol per riscrivere il suo nome nel tabellino (e un suo +3 in live) ?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy