Consigli Fantacalcio 24a giornata – Le Possibili Sorprese Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 24a giornata – Le Possibili Sorprese Fantamagazine

Saranno +3 o porteranno solo malus, ecco tutte le possibili sorprese della 24a giornata di campionato

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Con il ventiquattresimo turno della stagione 2019-2020 del campionato di Serie A giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 24a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE

LECCE – SPAL

Determinanti nelle ultime due vittorie, potrebbero rivelarsi ancora uomini chiave nel match salvezza contro la Spal. Uno degli ultimi arrivati Barak, che si è presentato con un goal all’esordio e l’uomo simbolo di questo Lecce, ovvero Mancosu, che nel match contro il Napoli ha estratto un jolly con una punizione magica che ha regalato i 3 punti ai pugliesi.

Cambio di allenatore in casa Spal, e se l’uomo chiave potrebbe continuare ad essere Petagna, un giocatore che potrebbe trovare maggior continuità in zona bonus è Strefezza, che fin qui ha mostrato buone cose, pur non riuscendo sempre ad incidere.

BOLOGNA – GENOA

Dopo la doppietta in casa della Roma, riproponiamo qui Barrow, solamente per le condizioni imperfette in cui potrebbe arrivare al momento del match, visto il problema alla caviglia che si sta trascinando in questi giorni. Con lui, chance importante per Palacio che non segna da due mesi, nonostante le ottime prestazioni e che da ex del match potrebbe tornare al goal.

Vera e propria sorpresa di giornata potrebbe essere Destro, anche lui ex del match, che stando alle voci sta ritrovando la condizione migliore e potrebbe rivelarsi un’arma importante nella corsa salvezza degli uomini di Nicola.

ATALANTA – ROMA

Gara aperta a qualsiasi risultato, e che potrebbe rivelare sorprese anche dalla panchina. Proprio qui vi suggeriamo di non escludere a prescindere l’estro mancino di Malinovski e l’esperienza tattica di Mkhitaryan, entrambi in goal negli ultimi rispettivi match e capaci di dare qualcosa in più alle proprie trequarti.

Menzione anche per Castagne, che potrebbe usufruire della spinta sulla corsia opposta per inserirsi e chiudere sul secondo palo come da schema, portando importanti bonus ai propri fantallenatori.

UDINESE – VERONA

Buone prestazioni e qualche assist nelle ultime giornate, ma per Fofana potrebbe essere arrivato il momento giusto per mettere a segno il suo secondo goal stagionale e regalare un importante +3. È in gran forma e Pessina lo dimostra partita dopo partita. Ormai si è di fatto preso un posto importante nelle gerarchie di Juric. Il bonus ce l’ha sempre sui piedi, ci aspettiamo una prestazione positiva e perchè no, magari oggi potrebbe darci qualche gioia.

JUVENTUS – BRESCIA

Dopo la sconfitta contro il Verona, e il pareggio in extremis contro il Milan in Coppa Italia, i bianconeri dipendenti dai goal di CR7 dovranno affidarsi alla coppia argentina Dybala-Higuain per dare una svolta immediata alla stagione, in vista delle prossime importanti sfide.

Nel nuovo Brescia di Diego Lopez, complici alcune possibili indisponibilità, potrebbe esserci una chance per Zmrhal, che ha mostrato buone doti e che potrebbe rivelarsi una delle nuove risorse a disposizione del tecnico per provare a salvare le rondinelle.

SAMPDORIA – FIORENTINA

Due squadre che arrivano da due risultati opposti ma che potrebbero accontentarsi di non perdere finendo per azzerarsi. La nostra scelta per questa partita è di puntare sui portieri Audero e Dragowski.

Il primo dopo aver incassato 4 goal dal Napoli, si è parzialmente riscattato contro il Torino, capitolando solamente su un tocco ravvicinato di Verdi, mentre per il portiere della Fiorentina c’è voglia di riscatto e di ritornare alle prestazioni mostrate non più di qualche settimana fa.

SASSUOLO – PARMA

Viste le imperfette condizioni di Traorè, toccherà a Djuricic prendere posto sulla trequarti e tornare a regalare bonus anche ai fantallenatori che hanno avuto la possibilità di acquistarlo nelle aste di riparazione.

Tra i ducali la sorpresa potrebbe essere il numero dieci Hernani, che dopo aver regalato 3 assist in stagione, potrebbe trovare la prima gioia stagionale, magari sfruttando qualche calcio di punizione.

CAGLIARI – NAPOLI

Due colpi di mercato, in cerca di titolarità e di conferme per la prossima stagione. Da una parte Pereiro, che approfitterà della squalifica di Nainggolan per ritagliarsi spazio sulla trequarti e provare a convincere Maran a puntare su di lui, sempre di più da qui alla fine del campionato.

Discorso simile per Politano, che però ha già avuto una chance nella sconfitta contro il Lecce e che fino alla fine del campionato si giocherà una maglia con Callejon, che a fine stagione saluterà i partenopei.

LAZIO – INTER

Di rientro dalla squalifica, e per dare una definitiva svolta alla sua stagione e a quella della Lazio ci affidiamo a Milinkovic-Savic, uomo mercato per la prossima estate che farà di tutto per esaltarsi in un match dal profumo di scudetto. A proposito di Lazio, e match importanti non ci si può dimenticare di Vecino, sempre pronto a colpire nei big match e che ai biancocelesti ha già fatto male in passato.

MILAN – TORINO

Nei rossoneri di Pioli, oltre al rinato Rebic, in goal anche in Coppa Italia, una delle notizie più liete e Castillejo, che dopo aver preso il posto a Suso e sfornato qualche assist tra campionato e coppa, ora potrebbe andare a caccia del suo primo goal stagionale contro un Toro che nelle ultime giornate ha regalato parecchi bonus agli avversari.

Tra i granata, l’uomo in più potrebbe essere il rientrante Ansaldi, che fin qui è mancato molto per esperienza e tecnica al centrocampo e che con Longo potrebbe ritrovare la via del bonus molto presto. Con lui potete provare a dare una possibilità anche a Verdi e Berenguer, che avranno il compito di ispirare Belotti e aiutarlo a trascinare il Torino fuori dalle difficoltà dell’ultimo periodo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy