Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 23a giornata

di Francesco Spada, @MoradinGE

E’ tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 23a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 23a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Franck Kessie (Atalanta-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 FM 7,38)

Tornato dalla Coppa d’Africa si riprenderà le redini del centrocampo, i suoi inserimenti potrebbero fare molto male ad un Cagliari che in trasferta subisce molti gol. L’Atalanta vuole continuare a sognare l’Europa e Kessie dovrà dare una grossa mano per far ciò che questo si realizzi.


sergej-milinkovic-savic-lazio

Sergej Milinkovic-Savic (Pescara-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,08 FM 6,75)

La continuità non è ancora il suo forte, alterna ottime prestazione con gol ad altre in cui sparisce dal campo regalando una insufficienza ai suoi possessori, dopo l’opaca prestazione contro il Chievo ci aspettiamo la faccia buona della medaglia con tutta la squadra che vorrà rifarsi della sconfitta dell’ultima giornata.


Matteo Politano - Sassuolo

Matteo Politano (Genoa-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.32 FM 7)

Rientrato dopo l’infortunio è subito tornato ai livelli su cui ci aveva lasciati, nel tridente del Sassuolo Politano e Berardi sono i due giocatori in gradi di fare più male sia impostando la manovra sia ripartendo in contropiede. Il Genoa dovrà cercare di vincere visto l’ultimatum del presidente all’allenatore, l’attacco del grifone non è male ma la difesa fa acqua, ecco quindi che la solidità della squadra di Di Francesco potrebbe alla fine anche spuntarla.


iago falque

Iago Falque (Empoli-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,26 FM 7,76)

L’Empoli tra le mura amiche è una squadra che subisce poco ma il Torino con l’attacco a pieno organico è una squadra in grado di fare male a chiunque grazie proprio all’estro delle due sue ali, se però Ljacic sembra essere in una fase di flessione, Iago Falque pare più in palla ed una sua giocata sarà quasi determinante al fine di mettere i condizioni di segnare Belotti.


Napoli-Udinese serie A

Marek Hamisk (Bologna-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,23 FM 7,11)

Titolare indiscusso del centrocampo partenopeo, sempre presente in fase di impostazione e di inserimento grazie agli spazi lasciati dal continuo movimento delle 3 punte. Sulla carta sarà il Napoli ad attaccare ed il Bologna a cercare la ripartenza in contropiede, Hamsik continuerà la sua scalata alla ricerca della doppia cifra nella classifica marcatori?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy