Consigli Fantacalcio 23a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 23a giornata, i migliori attaccanti

Qui di seguito sono riportate delle ipotesi su chi saranno i migliori attaccanti della prossima giornata.

di Lorenzo Vargiu

La rubrica settimanale sui consigli per il Fantacalcio torna puntuale come sempre per ogni ruolo e di più: portieri, difensori, centrocampisti, trequartisti, attaccanti e low cost. In prossimità di una giornata di serie A, gli interrogativi che ci si pone su chi schierare in attacco sono una costante, dal momento che azzeccare gli attaccanti significa il più delle volte vincere, anche se non sempre può bastare. Ecco un piccolo e modesto aiuto per voi. Buona fortuna e buona giornata di Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 23a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


 

url

Ciro Immobile (Pescara – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 7.83)

Dopo due giornate a secco di gol e di vittorie, la Lazio ha sfatato entrambi i tabù nella sfida di quarti di coppa contro l’Inter. L’ultimo gol di Ciro Immobile (11) risale a tre giornate fa, quando decise la sfida casalinga contro l’Atalanta. Nella serata di coppa contro i nerazzurri ha mancato qualche bersaglio non troppo complicato. Conquistandosi il rigore, con conseguente espulsione di Miranda, però ha notevolmente contribuito a una difficile vittoria. Pescara fu l’inizio del sogno di Ciro. L’attacco laziale torna al completo e, visti i limiti della difesa degli abruzzesi, non sono poche le possibilità di vedere “Immobile” scritto sul tabellino dei marcatori.


 

Foto LaPresse - Fabio Ferrari 20/03/2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Torino Fc - Juventus Fc Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio Olimpico di Torino. Nella foto:Belotti  Andrea ( Torino Fc )esulta 1-2 Photo LaPresse - Fabio Ferrari 20 March 2016 Torino ( Italy) Sport Soccer Torino Fc - Juventus Fc Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - Olimpic Stadium of Turin. In the pic:Belotti  Andrea ( Torino Fc ) celebraters

Andrea Belotti (Empoli – Torino)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.68 – FM 8.55)

Il Torino non vince dall’ultima sfida del vecchio anno in casa contro il Genoa. Ultimamente scarseggiano anche i gol di Andrea Belotti (14). E se questa fosse una semplice coincidenza? Improbabile. Nell’ultima giornata, la difesa dell’Empoli ha dimostrato più di qualche limite sui calci piazzati. Sino a domenica sono consentite solo ipotesi. Il Gallo è un ragazzo che si impegna sempre e, se non vede i risultati, è consapevole che continuando a dare il cuore essi arriveranno.  Ciononostante la fiducia in lui non mancherà di certo per un periodo così così, sperando che serva proprio il canto del Gallo per svegliare questo assopito Torino.


182131930-70275fc5-c39c-4065-ae4b-b35f53b7c085
Diego Falcinelli (Palermo – Crotone)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.02 – FM 7.14)

L’impegno dimostrato negli ultimi tempi dal Crotone è stato ricompensato, domenica scorsa, con la seconda vittoria casalinga. Diego Falcinelli (8) è stato l’assoluto protagonista; sono stati tre i suoi gol come sono stati tre i conseguenti punti della squadra calabrese. Domenica è in programma la seconda sfida salvezza della settimana. Diego Falcinelli è chiamato a ripetere il lavoro contro una difesa alla portata delle sue qualità. L’imprevedibilità e la stazza di Diego saranno i problemi più difficili da controllare per la difesa del Palermo di Lopez.


urlGiovanni Simeone (Genoa – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (Mv  6.14 – FM 7.68)

Il Genoa non sta vivendo un bellissimo momento. I ragazzi di Juric non trovano continuità e dimostrano poca solidità in fase difensiva. In gennaio, l’attacco è stata l’unica certezza dell’undici rossoblu: la guida è Giovanni Simeone. Domenica contro la Fiorentina ha siglato la sua terza doppietta, raggiungendo così la doppia cifra (10) al suo primo anno in A. Il Cholito non si ferma più e dimostra di essere un giocatore costante e affidabile. Considerati i problemi delle due difese, la partita tra Genoa e Sassuolo si prospetta ricca di gol, e questo è il motivo per cui sperare ancora in un gol di Simeone non è un sogno così irrealizzabile.


 

petagna

Andrea Petagna (Atalanta – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.44 – FM 7.36)

L’Atalanta continua a imporre il proprio gioco alle avversarie. Ciononostante i punti stentano ad arrivare con la stessa costanza di qualche tempo fa. Quale potrebbe essere la ragione? La squadra bergamasca ha risentito probabilmente del trasferimento di Gagliardini all’Inter e dell’assenza, in gennaio, di Kessiè: il centrocampo è meno veloce e ordinato e di conseguenza la difesa subisce più tiri e l’attacco riceve meno palloni e ha quindi meno occasioni da sfruttare. Il rientro di Kessiè e i movimenti di Andrea Petagna possono essere la soluzione per risolvere la piccola crisi nerazzurra. Il ragazzo sta iniziando a trovare il gol con continuità. La difesa del Cagliari è in fase di miglioramento ma Andrea può essere un cliente scomodo per chiunque.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 23a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy