Consigli Fantacalcio 23a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 23a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la 23a giornata di campionato

di Nicolò Premoli, @NicoloPremoli


La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 23a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 23a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

BOLOGNA-NAPOLI

Prima sfida di giornata, con fischio di inizio alle 20:45. Un Bologna che sta ritrovando gioco e concretezza ospita il Napoli, avversaria ostica bloccata in casa dal Palermo nell’ultimo turno. Nell’undici di Donadoni consigliati i giocatori offensivi considerata la buona tradizione dei rossoblu contro i partenopei. Che possono contare su tre semafori verdi: GhoulamHamsikMertens.

MILAN-SAMPDORIA

Lunch match della ventitreesima. Il Milan senza Bonaventura dovrà puntare tutto su Suso, sempre pericoloso con i suoi tagli e la sua abilità palla al piede. Nella Samp che (finalmente) ritrova Viviano luci puntate su Muriel: dopo la grande partita contro la Roma è lecito aspettarsi pericoli, soprattutto in contropiede.

ATALANTA-CAGLIARI

Squadra che macina gioco e diverte quella di mister Gasperini. Squadra dove il consigliato di giornata è senza dubbio Gomez, fin qui autore di ben 7 gol con 4 assist a fare da ghiotto contorno. Sul versante sardo potrebbe valere la legge dell’ex di Borriello? Attenzione in ogni caso a Barella che potrebbe regalarvi un bel voto in ottica modificatore centrocampo.

PESCARA-LAZIO

Una Lazio uscita vittoriosa dai quarti di Coppa Italia fa visita al Pescara, mestamente uscito dalla competizione. Per i padroni di casa ci si può aspettare qualcosa di buono da Caprari, tra i pochi a vantare uno stato di forma interessante. Tra le fila dei biancocelesti occhio a Immobile di rientro dalla squalifica e a Felipe Anderson che ha segnato proprio in Coppa.

GENOA-SASSUOLO

Un punto per interrompere una lunga striscia negativa, una partita che per il Grifone potrebbe valere il definitivo cambio di marcia. Nei rossoblu un consigliato in difesa, Burdisso, ed uno in attacco dove il nome da appuntarsi è ovviamente quello di Simeone. Nell’undici emiliano invece da schierare senza troppi ripensamenti la coppia offensiva PolitanoBerardi.

EMPOLI-TORINO

Quattro gol incassati nell’ultima sfida salvezza contro il Crotone per un Empoli che sta forse (finalmente) scoprendo il vero valore di Mchedlidze, autore di grandi prestazioni nelle ultime uscite e pronto a fare male anche alla non irreprensibile retroguardia granata. Granata che orbitano intorno alle stelle Belotti Iago Falque: i tre punti del Torino passano dai loro bonus.

CHIEVO-UDINESE

Primi punti clivensi dell’anno nuovo arrivati contro la Lazio nella scorsa tornata. Anche grazie ad una sontuosa prestazione di Sorrentino che in casa potrebbe abbassare nuovamente la saracinesca ed offrire qualche parata degna di nota ai suoi possessori. Chi tenterà di scardinare il fortino gialloblu? De Paul, che dopo la partita con il Milan insegue la continuità finora mancata nel suo campionato.

PALERMO-CROTONE

Sfida di bassa classifica che con ogni probabilità sarà giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Nestorovski è la scelta da fare tra le fila rosanero, per i pitagorici sono Stoian Falcinelli i giocatori offensivi che potrebbero scardinare la porta di Posavec.

JUVENTUS-INTER

Domenica sera. Derby d’Italia. Una sfida che potrebbe valere qualcosa in più di semplici tre punti tra due delle squadre più in forma del campionato. Higuain segna da sei giornate a questa parte con otto bonus pesanti intascati, Mandzukic regala grande sacrificio (ed ottimi voti) alla causa bianconera. Le speranze di Pioli passano ovviamente per la verve di Icardi che, quando affronta la Juve, solitamente si esalta.

ROMA-FIORENTINA

Chiusura di giornata che arriva martedì. Sì, martedì. La Roma si affida a Nainggolan, spesso pericoloso, a Dzeko ed all’attaccante casalingo per antonomasia: quell’El Shaarawy che all’Olimpico ha già messo a segno tre gol ed un assist. Partita difficile per la viola ma Chiesa potrebbe stupire regalando un buon voto a chi ha scommesso su di lui, magari in sede di asta di riparazione.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 23a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 23a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 23a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 23a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 23a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 23a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy