Consigli Fantacalcio 23a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 23a giornata – I consigliati Fantamagazine

Tutti i consigliati di Fantamagazine per la 23a giornata di Serie A. Tra i tanti ci sono Bonucci, Pellegrini, Ilicic e Higuain!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della ventitresima giornata della Serie A 2017-18, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 23a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 23a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

SAMPDORIA – TORINO

La 23a giornata di campionato si apre a Marassi con il match tra Sampdoria e Torino. Dopo il meritato riposo della scorsa domenica, torna il terzo cannoniere della Serie A: Fabio Quagliarella. Impossibile tenerlo fuori in un’annata come questa. Mentre tra i granata vi consigliamo il solito Iago Falque. Top assoluto a centrocampo, mentre come attaccante fornisce un’opzione solida ogni giornata.

INTER – CROTONE

Nel secondo anticipo di questo turno vedremo il Crotone impegnato a San Siro contro un Inter alla sfrenata ricerca di una vittoria. In assenza di Icardi, è difficile consigliare qualcuno in questo momento di crisi nerazzurra, quindi nessuno è consigliato tra i padroni di casa. Tra i pitagorici invece segnaliamo Benali, l’innesto di qualità nel centrocampo di Zenga. I presupposti per un buon voto, anche contro l’Inter, ci sono tutti.

HELLAS VERONA – ROMA

Durante il lunch match vedremo in campo Hellas Verona e Roma. Nonostante lo stato di confusione generale in casa Hellas, l’unico in grado di brillare nelle partite degli scaglieri è Romulo, schierabile anche contro avversari di spessore come la Roma. Tra i giallorossi riportiamo l’ottimo Pellegrini che pian piano si sta avvicinando anche al bonus. Inoltre, senza bisogno di spiegazioni, aggiungiamo Dzeko.

ATALANTA – CHIEVO

Nel primo match delle ore 15 che presentiamo vediamo protagoniste Atalanta e Chievo. Gli orobici possono vantare in rosa una delle vere gemme fantacalcistiche di questa stagione e per questo va schierato lo sloveno Josip Ilicic, uno dei rari top di centrocampo. Invece per i clivensi nessuno è propriamente consigliabile, per cui ci spostiamo su un azzardo. Questo turno la scelta ricade su Radovanovic, per lui un goal e un assist nelle ultime tre giornate.

BOLOGNA – FIORENTINA

Al Dall’Ara di Bologna arriva la Fiorentina di Pioli, reduce dalla debacle casalinga con l’Hellas Verona. Con Verdi ai box per un mese, il testimone di consigliato del turno passa a Di Francesco, che dopo l’infortunio patito sta trovando la giusta continuità per trascinare la squadra. Invece tra i Viola potreste pescare l’asso dalla manica, parliamo del nuovo acquisto Falcinelli. La voglia di rivalsa è tantissima, potrebbe incidere sia dal primo minuto che da subentrante.

CAGLIARI – SPAL

Alla Sardegna Arena il Cagliari ospiterà la Spal di mister Semplici. Le squadre sono separate in classifica da soli quattro punti, i castellani per aumentare il divario punteranno sulle sortite offensive e sul ritorno degli squalificati Joao Pedro e Pavoletti. Mentre la Spal per accorciare farà affidamento, ancora una volta, al suo bomber Mirco Antenucci.

JUVENTUS-SASSUOLO

I campioni d’Italia in carica giocheranno prima degli sfidanti al titolo, per cui Juventus-Sassuolo sarà una sfida in cui i bianconeri vorranno dimostrare la loro supremazia. Tra i consigliati di questo turno trovate Pjanic, il fulcro della manovra della squadra di Allegri, e andate in all-in con Higuain, sfruttate questo momento di forma favorevole. Tra i neroverdi, invece, potete fare affidamento sul solo Politano.

UDINESE – MILAN

L’ultimo match in lista delle ore 15 è quello tra Udinese e Milan. I friulani dopo un sostanzioso filotto di vittorie stanno subendo una leggera flessione, ma potete comunque puntare su Lasagna, all’andata segnò a San Siro. Discorso inverso per i rossoneri, in leggera ripresa dopo la partenza a rilento, e sugli scudi c’è la coppia italiana che sta prendendo per mano la squadra: Bonucci e Cutrone.

BENEVENTO – NAPOLI

In terra sannita arriva il Napoli per sfidare il Benevento, gara che presenta le squadre agli antipodi del campionato. Tra gli Stregoni non è possibile indicare un consigliato, la partita è complicatissima ed è difficile che Sarri voglia lasciare punti importanti in questa trasferta. Tra i partenopei invece fiondatevi sul tridente azzurro: in match come questo c’è la possibilità che tutti portino bonus.

LAZIO – GENOA

All’Olimpico si terrà il monday night che chiuderà questa 23a giornata, con la Lazio che ospita il Genoa. Tra i padroni di casa potete lanciare Lukaku che tenterà di sfruttare la squalifica di Lulic per convincere Inzaghi a dargli più fiducia. Per i rossoblu sarà quasi impossibile mantenere la porta inviolata contro il miglior attacco del campionato, ma queste sono le sfide in cui Perin viene sollecitato e noi siamo certi che farà la sua bella figura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy