Consigli Fantacalcio 21a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 21a giornata – I consigliati Fantamagazine

Tutti i consigliati di Fantamagazine per la 21a giornata di Serie A: tra i tanti trovate Romulo, Luis Alberto e Icardi!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della ventunesima giornata della Serie A 2017-18, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 21a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 21a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

ATALANTA-NAPOLI

Il ventunesimo turno di Serie A si apre a Bergamo alle ore 12:30, con l’Atalanta che sfida il Napoli capolista. Finalmente, dopo la sosta, torna al top fisicamente ed è pronto per essere schierato il Papu Gomez. Già nell’ultima partita ha mostrato segni di ripresa e vorrà confermarsi anche contro il Napoli. Welcome back, Papu! Tra i partenopei, invece, ci riserviamo di consigliare i due gioielli della squadra di Sarri di questa stagione: Koulibaly e Allan.

BOLOGNA-BENEVENTO

Al Dall’Ara di Bologna arriva il redivivo Benevento alla caccia di altri punti per rincorrere una salvezza che sembra un miraggio. Dribblando gli entusiasmi degli Stregoni, ci sentiamo di consigliare per questo turno l’intero reparto offensivo dei padroni di casa, su tutti Verdi, ormai l’uomo copertina dei felsinei. Mentre i sanniti tenteranno di cavalcare l’onda delle ultime giornate grazie alle giocate degli esterni D’Alessandro e Brignola.

LAZIO-CHIEVO

Domenica alle ore 15:00, la Lazio sarà impegnata tra le mura amiche con il Chievo di Maran. Inutile dirlo, è da sfruttare il magic moment di Luis Alberto: top di centrocampo ce ne sono pochi, lui è un vero proprio intoccabile in qualsiasi rosa. Tra i clivensi è difficile decretare chi può essere consigliato, ma per questo turno provate a dare fiducia a Birsa, visto che proprio nelle partite più complicate è riuscito a trovare bonus inaspettati.

SAMPDORIA-FIORENTINA

Allo stadio Galileo Ferraris, la Sampdoria di Giampaolo ospita la Fiorentina di Pioli. I blucerchiati faranno ancora affidamento alla stagione da record di Quagliarella per sorprendere i Viola, voi dategli la fiducia necessaria nonostante il turno di stop a Benevento. I gigliati, invece, sono in emergenza a causa delle assenze in più reparti e per questo turno non consigliamo nessuno della Fiorentina.

SASSUOLO-TORINO

Sassuolo e Torino si incontreranno in uno dei sei match in contemporanea del ventunesimo turno. Tra i padroni di casa, puntate su Acerbi che, gradualmente, sta tornando a macinare prestazioni positive in attesa del primo bonus stagionale. Via libera per Iago Falque e Niang tra i granata: lo spagnolo è il faro della squadra e degli otto goal segnati, cinque sono stati realizzati in trasferta; mentre l’ex Milan è alla ricerca della continuità e della vostra fiducia.

UDINESE-SPAL

Dopo il pareggio in esterna con il Chievo, l’Udinese vuole tornare alla vittoria contro una Spal in evidente flessione. Widmer è l’elemento che più ha beneficiato della cura Oddo, agisce da attaccante aggiunto e ha un’occasione nitida a partita: il pendolino svizzero è tornato. Gli estensi faranno ancora una volta affidamento alle giocate di Antenucci, per cui un posto per lui nel vostro attacco trovatelo.

VERONA-CROTONE

Quella tra Verona e Crotone sembra essere una sfida salvezza anticipata, motivo per cui le due squadre si daranno battaglia per ottenere punti preziosi. Romulo è uno degli uomini di punta di Pecchia, da lui ci si aspetta una prestazione mirabolante e in queste partite può fare la differenza. Per gli Squali è giunta l’ora di mostrare i denti e di rincorrere bonus, perciò inseriamo nella rubrica dei consigliati Budimir.

CAGLIARI-MILAN

Il match delle ore 18:00 si terrà alla Sardegna Arena e vedrà scendere in campo rispettivamente Cagliari e Milan. E’ schierabilissimo per questo turno Pavoletti, da vero rapace è in grado di ritagliarsi delle occasioni in ogni match, indipendentemente dal blasone dell’avversario. Dopo le prestazioni incoraggianti, parzialmente a sorpresa, inseriamo tra i consigliati Calhanoglu con l’auspicio che possa confermare quanto intravisto in questo inizio di 2018. Insieme a lui spazio per capitan Bonucci.

INTER-ROMA

A San Siro arriva la Roma per sfidare l’Inter nel big-match di questa giornata. In qualsiasi partita è impossibile tenere fuori Mauro Icardi, l’unico giocatore sempre consigliabile dei nerazzurri anche se a rischio insufficienza qualora la squadra non riuscisse a superare i guantoni di Alisson. Tra gli uomini di Di Francesco potete puntare su Florenzi e Kolarov, le due frecce sulle fasce in grado di mettere in crisi il punto debole dell’Inter: i terzini.

JUVENTUS-GENOA

La 21a giornata di Serie A si conclude allo Stadium con l’incontro tra Juventus e Genoa. I bianconeri devono seguire il passo del Napoli e per non lasciare punti per strada faranno affidamento alla loro superiorità tecnica e fisica: i due manifesti della Vecchia Signora sono Matuidi e Pjanic, impossibile escluderli. Mentre tra i Grifoni, c’è Rossi che scalpita e ha un conto in sospeso dopo il rigore revocato dal VAR in Coppa Italia. Nella pochezza generale dei rossoblu, lui può essere la scintilla nell’ultima mezzora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy