Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 20a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90
Suso

È giovedì ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ma non solo: tantissimi fan della Gazzetta dello Sport hanno deciso quest’anni di optare per la regola Magic del trequartista. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 17a giornata, in particolare sui migliori trequartisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 20a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI GAZZETTA


Mertens

Dries Mertens (Napoli – Pescara)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,53 – FM 8,44)

Già all’andata fu protagonista della gara subentrando e segnando una doppietta, il folletto belga dopo aver fallito l’appuntamento con il gol con la Sampdoria sarà chiamato dai tifosi e da tutti i suoi possessori a segnare in una gare che si preannuncia molto semplice sulla carta. Anche perché diciamocelo questa potrebbe essere una delle ultime volte in cui Mertens agirà da falso nueve visto l’imminente rientro di Milik e l’acquisto di Pavoletti.


Joao Pedro - Cagliari

Joao Pedro (Cagliari – Genoa)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,20 – FM 6,40)

Il Genoa fuori casa è tutt’altra squadra rispetto a quando gioca davanti al suo pubblico, discorso analogo per il Cagliari il cui rendimento casalingo è di primissima fascia. Joao Pedro deve ancora farsi perdonare il rigore sbagliato al rientro contro l’Empoli e quindi sarà super motivato a fare bene. L’unica cosa che potrebbe frenarlo è il minutaggio visto che fino ad ora non è mai partito titolare, ma dopo quasi un mese dal rientro avrà sicuramente molta più autonomia. Ed il bonus è dietro l’angolo.


FBL-ITA-SERIEA-ROMA-FROSINONE

Stephan El Shaarawy (Udinese – Roma)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,10 – FM 6,77)

L’infortunio di Perotti e l’assenza di Salah, impegnato in coppa d’Africa, garantiranno al Faraone una maglia da titolare contro l’Udinese. L’ex giocatore del Milan vanta una buonissima tradizione contro i friulani infatti in 7 partite disputate ha segnato 3 gol e servito 2 assist, numeri senz’altro interessanti e che fanno di lui uno dei trequartisti più appetibili per questo turno.


Matteo Politano - Sassuolo

Matteo Politano (Sassuolo – Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,32 – FM 6,86)

Siamo stati indecisi su chi inserire tra lui e Berardi fino all’ultimo, abbiamo optato per il prodotto delle giovanili della Roma perché avrà dalla sua un minutaggio maggiore rispetto al compagno di squadra. Contro il Palermo Politano freme per riprendere da dove aveva lasciato prima di infortunarsi nella sfida con il Napoli il 28 Novembre scorso. Un mese e mezzo dopo l’ala del Sassuolo ha fame di gol e di regalare alla sua squadra una vittoria che manca dai primi di Dicembre.


Suso3

Suso (Torino – Milan)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,42 – FM 7,26)

L’out di sinistra è uno dei punti deboli del Torino con Barreca che spesso paga la sua inesperienza con errori difensivi banali. Difficile pensare possa riuscire ad arginare uno degli esterni offensivi più forti ed in forma del nostro campionato. Suso potrà mettere a ferro e fuoco la propria zona di competenza e perché no regalare un bonus che manca da 6 giornate.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy