consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 20a giornata

Redazione

"È giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 20a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 20a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Gazzetta dello Sport (MV 6 - FM 6.64)

"E' entrato nel cuore del centrocampo e dei suoi tifosi in fretta l'ex Verona Federico Viviani. Adesso assicura prestazioni d'alto livello e Donadoni gli ha finalmente assegnato le chiavi del centrocampo. Contro un Crotone non proprio irresistibile, Federico può anche sbilanciarsi in avanti e tentare il +3, ma non solo; Viviani è anche un ottimo battitore di piazzati. Insomma, le possibilità ci sono.

Joao Mario (Inter - Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.1 - FM 6.64)

"L'innesto di Gagliardini può essere la svolta anche per Joao: spesso rilegato in mediana con compiti difensivi non ha assicurato costanza e spesso è stato sostituito per Banega. Ora con l'ex Siviglia in aria di cessione e l'innesto di un vero mediano, Joao può finalmente applicarsi sui compiti offensivi che possono assicurargli più assist e bonus pesanti.

Amadou Diawara (Napoli -Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6.22 - FM 6.22)

"Ormai è un titolare nelle idee di Sarri: ha spodestato persino Allan che qualche mese fa sembrava inamovibile. Il ragazzo ha saputo guadagnarsi la fiducia del suo mister a suon di ottime prestazioni e contrasti convincenti. Sembra purtroppo sempre troppo lontano dalla porta però; è ancora a secco di bonus infatti. Contro un Pescara nei bassifondi della classifica può arrivare il primo bonus?

Radja Nainggolan (Udinese - Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6.29 - FM 6.80)

"Sempre il più attivo fra i suoi compagni di reparto. Radja per ora sta approfittando di un periodo "calante" di Strootman per mettersi in luce e partita dopo partita sta aumentando drasticamente la sua media voto e i suoi bonus. Il suo bottino alla 20a giornata è di 3gol e 1 assist, noi confidiamo in lui contro l'Udinese, che anche contro l'Inter ha dimostrato di aver qualche lacuna difensiva.

Lucas Torreira (Sampdoria - Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.26 - FM 6.24)

"Una delle sorprese di questo campionato è il giovane Torreira della Sampdoria: un umile centrocampista che piace tanto a Giampaolo e che ha già inanellato 17 presenze in questo girone d'andata. Quella vista contro il Napoli non è una Sampdoria spenta, ma una squadra operaia, capace di approfittare degli errori dell'avversaria, e soprattutto capace di subire il pressing per lungo tempo. Dopo la sfortunata sconfitta col Napoli, la Sampdoria ha voglia di rifarsi: la sua prestazione passa anche dai "piedi" di questo giocatore.

"Vedi anche: