Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori attaccanti

È giovedi, il diciannovesimo turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 20a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74
Defrel - Sassuolo

E’ giovedì cari Fantallenatori, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 20a giornata. In questo turno abbiamo puntato ad alcuni nomi di seconda fascia, che non segnano da un po’ di giornate ma che possono tornare al gol!

CONSIGLI FANTACALCIO 20a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Jose Maria Callejon Josè Cellejon (Napoli – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 6,21  – FM 7,68)

E’ vero non segna dalla 11a giornata, però Callejon è ugualmente un portatore di bonus. Vi manca il bonus pesante? Pazienza,  fa gli assist, sono 7 in questo girone di andata. E sono 7 anche i gol in 19 presenze tutte da titolare, inamovibile nello scacchiere di Sarri. Domenica al San paolo arriva il Pescara, ora i suoi Fantallenatori gli chiedono un +3 che non arriva da 9 giornate. E’ l’occasione giusta per tornare a farvi esultare. Schieratelo!


murielLuis Muriel (Sampdoria – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,29 – FM 7,21 )

Muriel non segna dalla 13a giornata (doppietta), nelle ultime ha avuto un leggero calo, un piccolo periodo di appannamento. Sabato scorso però a Napoli si è rivisto il Muriel che conosciamo: un pericolo per le difese avversarie, sfiorando il gol in più circostanze. Ad oggi comunque rimane la migliore stagione fantacalcistica per il colombiano.  Chiude un buon girone di andata, con 19 presenze, 16 da titolare, 6 gol, 1 assist e una media voto molto buona: 6,29! Il suo tallone di achille è stata sempre la continuità di rendimento, con Giampaolo ha trovato la sua dimensione.  Il mister è riuscito ad indottrinarlo, dargli fiducia e farlo esaltare. Domenica arriva l’Empoli, Muriel e tornato dopo la sosta nataliza carico, il gol è dietro l’angolo.


DefrelGregoire Defrel (Sassuolo – Palermo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 7,19 )

Anche Defrel vive un passaggio a vuoto, il +3 non arriva dalla 14a giornata. Le sue statistiche: 18 presenze, 17 da titolare, 6 gol e nessun malus. Per Di Francesco è un tassello fondamentale nell’attacco del Sassuolo. Ora che gli emiliani stanno svuotando l’infemeria, anche Defrel potrà giovarne. Domenica arriva un Palermo in disarmo e in fondo alla classifica. Gregoire sarà pronto ad affondare la difesa rosanero? Noi crediamo di si.


Belotti

Andrea Belotti (Torino – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,71 – FM 8,65 )

Partita ostica per Andrea Belotti luendi sera nel posticipo contro il Milan di Montella. La difesa rossonera sta andando alla grande, gli attacchi avversari sbattono sul muro Paletta-Romagnoli, senza contare che in porta c’è un certo Donnarumma. Ma allora perchè puntare su Belotti? L’attaccante granata si esalta contro le grandi. In questo campionato è andato sempre a segno con le big: Milan, Roma, Napoli, Juventus, tutte hanno dovuto inchinarsi al bomber di Mihajlovic. Arriva da una prestazione opaca contro il Sassuolo, vorrà rifarsi davanti ai suoi tifosi.


Diego+Falcinelli+s0p8PvTePTlmDiego Falcinelli (Crotone – Bologna)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,91 – FM 6,78 )

Falcinelli è un punto fermo dell’attacco del Crotone. La difficile salvezza passa per i suoi gol. In questo girone di andata 17 presenze, 16 da titolare, 5 gol, 1 assist, 1 ammonizione. La media voto risente anche delle prestazioni della squadra, la FM invece è di tutto rispetto. Tra le mura amiche dello Scida, Falcinelli può far esultare i suoi Fantallenatori. Sabato nell’anticipo della 20a giornata arriva il Bologna di Donadoni che in trasferta fatica parecchio, Falcinelli ha la chanche e le carattersitiche per poter mettere in difficoltà la difesa felsinea.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy