Consigli Fantacalcio 2017-2018 – Top, semitop, titolari e possibili sorprese: le fasce degli attaccanti

Dai più affermati fino alle possibili sorprese: analizziamo il listone Gazzetta per annotare gli attaccanti più appetibili al fantacalcio.

di Damiano Fagotti, @damiano_fagotti

Con la recente chiusura del calciomercato e la prima sosta della Serie A, per molti appassionati il momento più affascinante e decisivo dell’intera stagione è ormai prossimo: l’asta del fantacalcio è alle porte e con essa aumentano l’ansia e i dubbi di moltissimi fantallenatori!
È fondamentale, perciò, arrivare preparatissimi. E costruire un buon attacco significa assicurarsi dei bonus fondamentali per il raggiungimento della vittoria finale. Per questo abbiamo deciso di segnalare alcuni dei nomi più interessanti di questo reparto e dividerli in quattro fasce: i top, i semitop, i titolari e le possibili sorprese.

Ecco la nostra carrellata degli attaccanti della nuova serie A: prendete appunti per la vostra asta!

TOP DI REPARTO: I NOMI PIÙ INTERESSANTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Icardi (Inter), Higuain (Juventus), Dybala (Juventus), Immobile (Lazio), Mertens (Napoli), Dzeko (Roma), Belotti (Torino).

SEMITOP: ATTACCANTI UN GRADINO SOTTO I MIGLIORI

Gomez (Atalanta), Simeone (Fiorentina), Kalinic (Milan), Suso (Milan), Insigne (Napoli), Callejon (Napoli), Berardi (Sassuolo).

TITOLARI: OVVERO QUELLI DAL VOTO ASSICURATO

Petagna (Atalanta), Destro (Bologna),  Verdi (Bologna),  Pavoletti (Cagliari), Inglese (Chievo Verona), Budimir (Crotone), Lapadula (Genoa), Mandzukic (Juventus), Schick (Roma), Quagliarella (Sampdoria), Zapata (Sampdoria), Falcinelli (Sassuolo), Politano (Sassuolo), Borriello (Spal), Niang (Torino), Lasagna (Udinese), Cerci (Hellas Verona).

SORPRESE: VOLTI NUOVI E GIOVANI PROMESSE

Cornelius (Atalanta), Orsolini (Atalanta), Iemmello (Benevento), Armenteros (Benevento), Di Francesco (Bologna), Farias (Cagliari), Tumminello (Crotone), Thereau (Fiorentina), Ricci (Genoa),  Centurion (Genoa), Karamoh (Inter), Nani (Lazio), Silva (Milan), Cutrone (Milan), Ounas (Napoli), El Shaarawy (Roma),  Caprari (Sampdoria), Antenucci (Spal),  Perica (Udinese), Bajic (Udinese).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy