Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 1a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il turno infrasettimanale al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 1a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.


Giacomo Bonaventura

Milan – Torino

Cambiano i presidenti, i dirigenti sportivi, gli allenatori, restano i giocatori: la classe di Bonaventura è inconfondibile ed è la nota di spicco nel centrocampo rossonero. Contro il Toro si presenterà un “nuovo” Milan con Gustavo Gomez, Suso e un Sosa in arrivo: contro questo Toro che ha smantellato quasi in toto la difesa, per lui un bonus alla prima giornata non è impossibile.


 Lucas Biglia

Atalanta – Lazio

Pedina fondamentale del centrocampo biancoceleste, in una prima giornata ricca di tatticismi potrebbe spiccare dai suoi piedi il bonus decisivo per fare esultare la Lazio e i suoi fantapossessori. Lucas Biglia senza Candreva è il principale indiziato per battere i rigori e non ne escludiamo la possibilità visto che di fronte avrà Zukanovic e Toloi, non proprio due difensori troppo “eleganti”.


Stefano Sensi

Sassuolo – Palermo

Contro un Palermo così, Sensi deve sfruttare l’assenza di Duncan e mettersi in mostra se vuole ottenere un posto da titolare. Di Francesco lo schiera accanto a Magnanelli e Biondini nel 4-3-3 neroverde e Sensi può finalmente “assaggiare” la Serie A: di fronte un Palermo sulla carta nettamente più debole, anche se i suoi sono reduci da una partita difficile in Europa League. Il più fresco potrà la differenza?


Allan

Pescara – Napoli

Prima di campionato soft per il Napoli che incontra il Pescara per la prima volta in Serie A senza Higuain. Lo sostituirà Milik, principale “cambio” fra la formazione odierna e quella di un anno fa. C’era anche un anno fa Allan, che iniziò in maniera spaventosa il campionato: si ripeterà anche quest’anno? Contro il Pescara è obbligatorio schierarlo.


Sami Khedira

Juventus- Fiorentina

Big match di giornata, la storica sfida fra Juventus – Fiorentina forse è un po’ meno affascinante del solito se proposta alla prima giornata. Con le squadre un po’ arrugginite, stanche dal lavoro estivo di preparazione, con la testa più alle competizioni europee che al campionato, potrebbe risentirne soprattutto lo spettacolo. Una partita tattica dove la Juventus non è così favorita come sembra, ma soprattutto una partita che per sbloccarsi aspetta il colpo del campione: Sami Khedira. Pronto a una stagione da titolare, si spera senza infortuni, l’anno scorso si è anche avvicinato al bonus in diverse condizioni, a dimostrazione che è ancora un valido giocatore quando è al 100%.


 

Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, le migliori scommesse

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, calciatori in dubbio e in ballottaggio

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy