Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti su cui puntare al Fantacalcio per la 19a giornata

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Giochi al fantacalcio con il ruolo del trequartista nel listone, o partecipi a Magic di Gazzetta? Beh appetire al calciatore jolly della settimana è l’aspirazione di tutti i manager da fantacalcio e per questa 19 Giornata di Campionato siamo pronti a darvi i nostri consigli. Taccuino alla mano, e pronti per i nostri consigli.


napoli-sarri-contro-il-bologna-si-affida-a-mertens__730__000535260

Dries Mertens (Napoli – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.63 FM 8.67)

C’è forse un modo per descrivere Mertens in questo momento di condizione psico-fisica? i sarebbe da capire come può aver tanto stentato nelle precedenti gestioni e possa aver trovato cosi poco spazio a vederlo giocare ora. Bypassiamo le diatribe e considerazioni tecnico tattiche che se Mertens è in questa condizioni è inutile parlarne. Nella 19a Giornata schierare il folletto belga al San Paolo contro la Sampdoria non è un consiglio, è un must!


Perotti_Diego_Roma_Afp

Diego Perotti (Genoa – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6.25 FM 7.82)

La Roma arriva al Marassi con una tradizione molto negativa nei precedenti con il Genoa: la squadra del Grifone nelle ultime uscite ha sempre  dato filo da torcere ai giallorossi, anche se gli ospiti sono riusciti a far bottino pieno nell’ultima apparizione. Chiusa questa parentesi quella cabala sportiva, torniamo al nostro Diego Perotti, sempre prezioso e pericoloso, sembra essere uscito dal quel breve periodo di torpore che l’ha relegato anche in panchina nell’ultimo match. Partendo da quest’ultimo match in cui anche da subentrante è andato a bonus, volete aggiungerci il gol dell’ex? Il gioco è fatto: Perotti titolare inamovibile.


News-Suso-Derby

Suso (Milan – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6.44 FM 7.33)

Si dice nervoso a Milanello il nostro bomber della trequarti, ma Suso rimane sempre la pedina che per questa stagione, viene messa per prima nello scacchiere della formazione: titolare inamovibile. Milan Cagliari sembra una partita piuttosto favorevole al bonus, soprattutto perché i sardi sono la difesa più battuta d’Europa. Montella si fida ciecamente di lui, e sembra sia la pedina successiva a Bonvaventura su cui costruire il Milan del futuro: fiducia piena in Suso…


Alejandro Gomez (Chievo – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6.56 FM 7.17)

Se la fortuna dell’Atalanta è stata il tecnico Gasperini, molte delle azioni da gioco passano per i piedi di Alejando “El Papu” Gomez. Stagione da incorniciare per il folletto bergamasco che, con 3 gol e 4 assist, ha dato lo slancio a molte fantasquadre.  La trasferta di Verona on è certamente una passeggiata, ma il ragazzo dei nerazzurri è pronto a sfoderare bonus quando vuole, soprattutto in contropiede come la squadra bergamasca dovrà giocare contro il Chievo. Avete dubbi se schierarlo o meno?!?! Non diciamo eresie… Papu va messo!


saponara

Riccardo Saponara (Empoli – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 5.88 FM 6.32)

Dopo una serie di nomi importanti ed anche un po’ scontati, è il momento di calare l’asso dalla manica: Riccardo Saponara. Eh si, proprio lui, dopo un 2016 molto deludente, il trequartista dell’Empoli deve riscattarsi, e la prima apparizione sul terreno amico è un’ostacolo abbastanza abbordabile come il Palermo di Corini. Diamo una chance al buon Riky, se non in questo caso quando sennò?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy