Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 19a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

È giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 19a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 19a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Robin Quaison (Empoli – Palermo)
Gazzetta dello Sport (MV 5.91 – FM 6.64)

Ultime partite da ricordare per il centrocampista rosanero che ha fruttato già 3 gol, 2 dei quali nelle ultime 2 giornate. Col nuovo modulo sfrutta molto meglio gli inserimenti e si ritrova più spesso davanti alla porta; se volete tentare una scommessa, Quaison, contro un Empoli tutt’altro che irresistibile, è la scelta giusta.


Marek Hamsik (Napoli – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 7.25)

Stagione particolare per il capitano dei partenopei che ha tagliato diversi traguardi tra i quali aver superato quota 100 gol con la maglia azzurra e, come se non bastasse, anche il Matador Cavani coi suoi 104 gol. La Samp sta vivendo un periodo fra alti e bassi e trovare un Napoli così preparato, con un Pavoletti in più, dopo la sosta non è il massimo. Ci aspettiamo una gran prestazione da Marekiaro.


Valter Birsa (Chievo – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6.08 – FM 6.79)

Croce e delizia dei suoi fantapossessori: prima parte di stagione molto positiva per lui, poi il rigore sbagliato;è niente in confronto all’offerta dei cinesi che lo vogliono prelevare sin da subito. Birsa al momento è ancora un giocatore del Chievo, e ci ha abituato a prestazioni ottime anche sotto pressione. Noi siamo certi che continuerà a essere il solito Birsa anche in questo periodo… orientale.


Joao Pedro pronto per Cagliari Sassuolo

Joao Pedro (Milan – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6.20 – FM 6.40)

Joao viene, Joao va: girone d’andata non dei migliori il suo. L’infortunio, il ritorno, il gol, poi di nuovo infermeria, il ri-ritorno e il rigore sbagliato: tutto da rifare. Il bottino è fermo a quota 1 ed è troppo poco per un attaccante aggiunto come lui; il Milan può essere un’ottima occasione per portarsi avanti. Si prospetta una partita ricca di gol dove saranno di fronte due attacchi ottimi e due difese ancora in rodaggio.


Federico Bernardeschi (Pescara – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6.53 – FM 7.97)

Never bench for Bern: se c’è una cosa che i suoi fantapossessori, anche il più ottimista, hanno imparato da quest’andata è che non bisogna mai panchinare Bernardeschi. Neanche nelle più auspicabili previsioni ci si potevano aspettare 9 gol in 17 presenze per il 10 viola: un gioiello soprattutto per chi se lo ritrova a centrocampo. Contro un Pescara, rinnovato dagli acquisti di Bovo e Stendardo, ma non per questo più solido, è impossibile panchinarlo.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy