Consigli fantacalcio 19a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli fantacalcio 19a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per la 19a giornata di campionato.

di Kenny Padulano, @KTeamLegend

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori potrebbero essere sorprese al Fantacalcio per la 19a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 19a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

EMPOLI – PALERMO

La giornata si apre con una sfida dal forte odore di salvezza. L’Empoli per riscattarsi dalla sconfitta contro l’Atalanta potrebbe affidarsi a Krunic, mancato tantissimo a Bergamo. E poi c’è Saponara, che è impossibile non schierare in casa contro il Palermo, ma che sta deludendo con le sue prestazioni. E’ il momento di sorprenderci? Nel Palermo occhio a Quaison in odore di cessione in questa finestra di mercato.

NAPOLI – SAMPDORIA

I tagli di Callejon e la rapidità di gamba e di pensiero di Zielinski sono le due armi un po’ più a sorpresa che il Napoli potrebbe provare ad usare per avere la meglio sulla Sampdoria nel match serale di Sabato. E se speravate di trovare il nome di Pavoletti tra le sorprese ci spiace deludervi, ma nonostante la convocazione le possibilità di vederlo scendere in campo sono quasi nulle. Chi invece non dovrebbe partire titolare ma quasi certamente entrerà per andare a voto è Schick, che ha già dimostrato di poter lasciare il segno anche in pochi minuti. E’ chiaramente un azzardo schierarlo ma occhio alla sorpresa.

UDINESE – INTER

Due squadre rigenerate dal cambio tecnico aprono il loro 2017 sfidandosi. Nell’Udinese resterà sino all’ultimo il dubbio Thereau, praticamente mai in campo con i compagni in allenamento questa settimana. Ma Del Neri farà di tutto per recuperarlo, chissà che alla fine non possa fare una sorpresa a tutti. L’altro nome intrigante è quello di Jankto, in forma e probabilmente titolare vista la condizione carente di Hallfredsson. Nell’Inter la sorpresa può portarla ancora Brozovic che ha chiuso il 2016 in uno stato di forma eccellente.

CHIEVO – ATALANTA

Un Chievo pieno di assenze ospita la squadra rivelazione di questo girone d’andata. Nome a sorpresa tra i padroni di casa potrebbe essere quello di De Guzman che dopo una partenza in sordina, complice l’ambientamento nella nuova squadra pian piano sta venendo fuori. Non più solo vice Birsa ma giocatore importante del centrocampo, potete iniziare a tenerlo in considerazione se lo avete in rosa. Nell’Atalanta invece ci affidiamo al più classico dei gol dell’ex per la nostra scommessa: che il campionato di Paloschi non possa prendere una svolta proprio a Verona?

GENOA – ROMA

Dopo i 3 gol rifilati a Juventus e Milan, il Genoa si appresta ad ospitare anche la Roma tra le mura amiche. Non ci sono più Pavoletti e Rincon, ma c’è un volto “nuovo” che già in passato ha segnato ai giallorossi: Mauricio Pinilla. Non dovrebbe partire titolare, ma se lo avete in rosa è il momento di buttarlo dentro con fiducia. Tra i giallorossi, in emergenza in difesa e senza Salah in coppa d’Africa, dovrebbe arrivare il momento di El Shaarawy. Lui, come Perotti, sono i due grandi ex che possono essere la sorpresa di questa partita.

LAZIO – CROTONE

Il 2016 dei biancocelesti si è chiuso nel peggiore dei modi, ora subito la possibilità di far partire l’anno nuovo con una vittoria che allontani quel ricordo. Noi siamo pronti a scommettere che Immobile sia carico per tornare al gol. E assieme a lui occhio a Milinkovic-Savic che ormai non potete più lasciare fuori. Nel Crotone ci vuole coraggio per trovare un nome che possa spiccare a sorpresa, ma visti i problemi sulle fasce dei capitolini, Rosi potrebbe mettersi in luce e confermare l’ottima stagione sin qui disputata.

PESCARA – FIORENTINA

Il Pescara è una delle squadre che si sta affidando di più al mercato invernale per cercare di scongiurare lo spettro della retrocessione che aleggia forte sul Delfino. Se i nuovi acquisti dovessero riuscire a dare sostanza e sicurezza alla squadra, chi potrebbe beneficiarne di più è Caprari, già in forma prima della sosta e giocatore che ha dimostrato di dare il meglio quando la squadra è in fiducia. Nelle file viola è serrato il ballottaggio tra Tello e Chiesa. Scommettiamo che chi lo vince lascia in qualche modo il segno?

SASSUOLO – TORINO

Berardi e Politano sono sulla via del recupero ma ancora non arruolabili per questa partita. Davanti dunque il Sassuolo soffre se è vero come è vero che Defrel non ha più segnato da quando Politano si è infortunato. Ma il Toro dietro soffre, il 16 neroverde è vicino al rientro, insomma percepiamo nell’aria il bonus di Defrel. Nel Torino invece se non dovessero deciderla i soliti attaccanti allora scommettiamo su Benassi.

MILAN – CAGLIARI

Freschi vincitori della supercoppa i rossoneri sono pronti a ributtarsi nel campionato. Donnarumma e Pasalic, eroi di Doha, potrebbero proseguire nel loro momento d’oro, su di loro si può scommettere.  Per il Cagliari trasferta durissima. La buona notizia è che finalmente Joao Pedro dovrebbe riprendersi una maglia da titolare. E l’altro nome che vogliamo fare è quello di Farias, giocatore pazzo e incostante, perfetto per queste trasferte.

JUVENTUS – BOLOGNA

La giornata si chiude col posticipo tra Juventus e Bologna. Il piede caldo e la voglia di spingersi di Pjanic sono la nostra scommessa juventina di giornata. Per il Bologna la trasferta appare proibitiva, l’unica scommessa potrebbe essere giocare sul fatto che la squadra di Donadoni sa difendere bene, quindi paradossalmente se volete prendervi qualche rischio fatelo dietro.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 19a giornata

Vedi anche -> Consigliati 19a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 19a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 19a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 19a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy