Consigli fantacalcio 18a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 18a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Scopriamo insieme tutti i nomi da evitare per la 18a giornata, selezionati dalla redazione Fantamagazine.

di Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori dovete assolutamente evitare al Fantacalcio per la 18a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 18a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

ATALANTA – EMPOLI

Primo anticipo al martedi, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia i bergamaschi vorranno riprendere a correre e stupire, e si troveranno contro i toscani in piena crisi di gioco e risultati. Per gli orobici sconsigliamo, anche se con riserva, Spinazzola, ancora non completamente integrato negli schemi del mister. Nell’Empoli meglio restare alla larga da Cosic e Dioussè.

INTER – LAZIO

L’Inter degli ex Pioli e Candreva affronterà al Meazza una Lazio in formato Champions League. Da questo match si capirà molto delle reali intenzioni di entrambe le squadre. Nei nerazzurri in grande difficoltà continua ad essere Kondogbia. Mentre nei biancocelesti un rientrante Patric e un non sempre sicuro Marchetti (nonostante il rigore parato domenica) sarebbero da tenere a riposo.

CAGLIARI – SASSUOLO

Al Casteddu sotto l’albero di Natale si vorrebbero trovare tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza, ma gli emiliani vogliono dimostrare di aver messo alle spalle il difficile periodo iniziato a novembre. Nei rossoblu meglio stare alla larga dalla difesa in blocco, dunque Storari, Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves e Capuano. Nei neroverdi finisce quasi sempre in questa rubrica un ancora acerbo Lirola.

FIORENTINA – NAPOLI

Al Franchi si preannuncia un altro bel match tra due squadre che vogliono ancora capire cosa fare da grandi. La Viola troppe volte ha inciampato quest’anno, mentre il Napoli viene da un ottimo momento, ma deve recuperare ancora molti punti dalla capolista Juventus. Per i padroni di casa attenzione a chi la spunterà da titolare per marcare Insigne tra Salcedo o Tomovic, entrambi a rischio votaccio. Nel Napoli bisogna prendere atto del calo verticale di Reina, sovente autore di svarioni o papere.

PALERMO – PESCARA

Un Palermo rinfrancato dalla netta vittoria al Marassi contro il Genoa ora vuole dare continuità di prestazioni e risultati, ed affronterà i casa un Pescara alla disperata ricerca di punti. Nei rosanero Posavec non si sta di certo distinguendo in positivo, meglio evitare rischi. Stesso (s)sconsiglio per l’altro numero uno, Bizzarri, ma per motivi diversi (difesa colabrodo), oltre a Biraghi e Cristante.

ROMA – CHIEVO

Giallorossi che vogliono archiviare in fretta la sconfitta di misura allo Juventus Stadium per cercare nuovamente di accorciare sulla capolista. Di fronte ci sarà un Chievo sempre molto compatto e difficile da affrontare. Nei padroni di casa Gerson ha dimostrato ampiamente di non essere all’altezza delle aspettative. Nei gialloblu tanti sconsigliati in difesa, dove il solo Dainelli si salva: Frey, Cesar e Cacciatore. Oltre anche a Izco, in netta fase calante.

SAMPDORIA – UDINESE

Al Marassi i blucerchiati dovranno cercare di virare e la strigliata del mister Giampaolo si farà sentire in campo. Di contro, l’Udinese sta attraversando un buonissimo momento e vorrà continuare sulla strada intrapresa. Nei padroni di casa alla larga da Sala, i cui errori si moltiplicano. Per i bianconeri sconsigliato è invece Matos, al quale manca sempre lo scatto necessario per il salto di qualità definitivo.

TORINO – GENOA

Due squadre chiamate a riscattare le brutte prestazioni di domenica, probabilmente ne uscirà un match piuttosto divertente. Barreca in questo momento sta offrendo prestazioni non in linea con le belle speranza che in lui ripongono molti. Meglio evitare. Per i grifoni Ntcham non sembra ancora essere pronto, le tante panchine fatte ultimamente lo rendono arrugginito.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 17a giornata

Vedi anche -> Consigliati 18a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 18a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 18a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 18a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy