Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 17a giornata

di Riccardo Cerrone, @riki171980

La serie A giunge alla 17a giornata, è già tempo di schierare le formazioni per il prossimo week-end. In base agli incontri previsti dal calendario, vi proponiamo i portieri su cui secondo noi vale la pena puntare per questo turno. Visti i match di questo turno è quasi impossibile avere delle “certezze” visti il calendario che ha riservato un interessante Juventus – Roma, Napoli Torino, Milan – Atalanta e Sassuolo – Inter.

CONSIGLI FANTACALCIO 17a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Mattia Perin (Genoa – Palermo)
Gazzetta dello sport (Mv 6,19 – Fm 5,23)

Quante belle parole spese per Mattia Perin! Il giovane calciatore di Latina ha sempre messo in vetrina un repertorio importante e quest’anno, al rientro da un serio infortunio, sta dimostrando di essere veramente un portiere affidabile. Il match è tutt’altro che proibitivo, soprattutto perché il Genoa sta attraversando un ottimo momento, e perché l’avversario, al netto di Nestorovski, non ha impaurito nessuno finora in termini di potenza d’attacco. Non esitate! Perin per ogni evenienza.


Albano Bizzarri (Pescara – Bologna)
Gazzetta dello sport (Mv 6,00 – Fm 4,03)

Albano Bizzarri sono ormai anni che dimostra di essere una garanzia tra i pali! Sta pagando sicuramente l’assetto e la tenuta difensiva di un Pescara che Oddo sembra no riuscire a far decollare. Il match contro il Bologna rappresenta l’ennesima occasione per il Delfino di muovere la classifica, senza mai prenderle però. Donadoni ha fallito un’occasione importante di far punti in casa contro l’Empoli, denotando una certa difficoltà nella vena realizzativa. Potrebbe essere una buona scommessa Bizzarri, anzi, forse qualcosina in più.


Łukasz Skorupski (Empoli – Cagliari)
Gazzetta dello sport (Mv 6,32 – Fm 4,79)

I bonus inaspettati, in domenica incredibili, ce ne ha regalati Skorupski. Già domenica in molto davano battuto l’Empoli a Bologna, ma Skorupski è uscito con l’ennesimo clean sheet. il quinto su sedici partite di Campionato. Di fronte un Cagliari un pò disarmante, senza l’infortunato Borriello ed il lungotente Joao Pedro. Occasione d’oro per Lukasz!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy