Consigli Fantacalcio 17a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 17a giornata di Serie A.

di Mauro Miani, @mauromiani90

È Giovedì ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 17a giornata, in particolare i migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 17a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


thereau

Cyril Thereau (Udinese – Crotone)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,15 – FM 7,50)

Completamente rinato da quando c’è Delneri, sono infatti 6 le reti messe a segno dall’attaccante francese nelle 9 gare sotto la guida tecnica dell’ex allenatore del Chievo dei miracoli. Thereau non solo sta garantendo parecchi +3 ma in campo è sempre uno dei più positivi ed anche contro il Crotone ci si aspetta una sua zampata decisiva un po’ come successo nelle altre sfide chiave in ottica salvezza come con Pescara e Palermo.


Simeone

Giovanni Simeone (Genoa – Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,96 – FM 6,81)

Con Pavoletti ancora out ed il cui futuro sembra sempre più lontano da Genova, direzione Napoli, il peso dell’attacco del Genoa graverà ancora sul figlio del Cholo. In casa sappiamo tutti come il Genoa si trasformi basti pensare che l’ultima gara casalinga risale proprio alla straordinaria vittoria per 3-1 sulla Juventus con la doppietta neanche a dirlo del Cholito. L’avversario di turno è il Palermo, un’ottima chance per lui di entrare ancora una volta tra i marcatori.


icardi.inter.empoli.2016.750x450

Mauro Icardi (Sassuolo – Inter)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,22 – FM 8,41)

Ironia della sorte il buon Maurito contro il Sassuolo ha giocato solamente 3 gare contro il Sassuolo da quando è in A, saltandone più di qualche sfida per problemi fisici. Lo score nei confronti dei neroverdi recita 4 reti nelle 3 gare disputate di cui una tripletta il 14 Settembre 2014, un bottino niente male. La società emiliana si presenterà alla gara, ancora una volta, con l’infermeria piena e quando si tratta di giocare contro uno come Icardi è un po’ come sanguinare davanti ad uno squalo. Bisogna mettere in conto almeno un morso!


Ciro Immobile - Udinese Calcio v SS Lazio - Serie A

Ciro Immobile (Lazio – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,44 – FM 8,06)

Troppe, troppe le gare in cui l’attaccante della nazionale è rimasto a secco e contro la Fiorentina, squadra che fatica parecchio lontano da casa, si spera possa finalmente mettere una sua firma sulla gara. L’ex capocannoniere della serie A sta giocando bene e spesso è stato sfortunato con conclusioni che uscivano di poco oppure salvate per miracolo dai portieri avversari, insomma il gol dovrebbe essere veramente maturo.


Belotti

Andrea Belotti (Napoli – Torino)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,79 – FM 8,79)

Juventus ✓, Roma ✓, Milan ✓, Napoli… Il gallo Belotti quest’anno ha già avuto modo di trafiggere le migliori squadre del campionato, nella fattispecie le attuali prime tre in classifica e Domenica si appresta ad affrontare il Napoli quarto in classifica. Al S.Paolo non sarà facile per lui, anche se l’assenza di Koulibaly potrebbe rendergli la vita un po’ più facile, ma il miglior attaccante italiano ha fame e la vetta della classifica marcatori dista una sola rete…


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 17a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy