consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 17a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la 17a giornata di campionato.

Redazione

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 17a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 17a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

EMPOLI - CAGLIARI

"Il primo anticipo della 17a giornata si giocherà sabato alle 15. Al Castellani di Empoli arriva il Cagliari di Rastelli. Nei padroni di casa il consigliato d'obbligo è Saponara, finora ha spesso deluso le aspettative ma i sardi hanno la peggior difesa del campionato e il fantasista dei toscani deve tornare a incidere come una volta. Tra gli ospiti non potete lasciare fuori Melchiorri, finalmente titolare, darà il massimo per non sprecare questa importante occasione.

MILAN - ATALANTA

"A San Siro andrà in scena una sfida molto importante per entrambe le compagini. I rossoneri di Montella dopo il passo falso di Roma devono riprendere la marcia per tenere il ritmo da Europa di questa prima parte di stagione: consigliati il furetto spagnolo Suso, sempre più imprescindibile per questa squadra, e uno degli ex della partita, Paletta, leader silenzioso della difesa milanista. L'Atalanta di Gasperini arriverà al Meazza più affamata che mai, reduce da due sconfitte di fila, la Dea vorrà rialzarsi. Attenzione alla pericolosità perenne del Papu Gomez, un must da schierare per ogni fantallenatore che si rispetti.

JUVENTUS - ROMA

"Il big match che tutti stanno aspettando. Una grande classica del calcio italiano: Juventus-Roma. Lo abbiamo visto tutti nell'ultimo turno, quando i bianconeri giocano in HD gli avversari tremano, impossibile non schierare la coppia argentina ad alta definizione, El Pepita Higuain e la Joya Dybala. La squadra di Spalletti invece, vorrà continuare il periodo positivo dopo le vittorie con Lazio e Milan, legate entrambe dal fattore Nainggolan, quando il gioco si fa duro i duri entrano a giocare, motto che calza alla perfezione al centrocampista belga. Ultimo consigliato, ma non per importanza, il capocannoniere della Serie A, Edin Dzeko, che già in passato ha bucato Buffon.

SASSUOLO - INTER

"I nerazzurri rievocano spesso brutti ricordi per Di Francesco e i tifosi del Sassuolo, l'augurio che si fanno i neroverdi è quello di non subire un'altra goleada contro l'Inter. La difesa dei padroni di casa sarà guidata come sempre da Acerbi, un giocatore ormai affidabile contro chiunque, basti pensare all'ultimo turno, quando con il naso rotto si è comunque tolto la soddisfazione personale di andare in rete. Negli uomini di Pioli l'arma in più sarà Candreva, il Sassuolo soffre difensivamente sulle corsie esterne, e il nazionale azzurro potrebbe andare a nozze.

CHIEVO - SAMPDORIA

"Appaiate a 22 punti, Chievo-Sampdoria sembra la classica sfida in cui, senza assilli di classifica, le squadre potrebbero giocarsela più a viso aperto del solito. Per tenere inviolata la porta clivense servirà un super Sorrentino, in forma smagliante nelle ultime uscite. Il giovane Torreira invece è il consigliato in casa Sampdoria, le sue geometrie unite alla sua proverbiale generosità ne fanno di lui un giocatore estremamente apprezzato dai pagellisti, sia mai che ci scappi pure l'assist da piazzato...

NAPOLI - TORINO

"Che partita quella che andrà in scena alle 15 di domenica al San Paolo. Napoli e Torino sono due delle squadre più divertenti della Serie A, e non a caso sono i due migliori attacchi del campionato con 32 gol dopo quelli di Roma e Juventus. Ci aspettiamo quindi una partita ricca di gol ed emozioni, da una parte e dell'altra. Per i partenopei semaforo verde per i due giocolieri napoletani, Insigne e Mertens, la quasi totalità delle azioni pericolose degli azzurri passerà dai loro piedi. Nel Torino di Mihajlovic consigliata, come spesso accade, la premiata ditta Belotti-Ljajic, in un modo o nell'altro riescono sempre a mettere in seria difficoltà i loro diretti avversari.

PESCARA - BOLOGNA

"Il Pescara sta ancora cercando la prima vittoria stagionale sul campo, all'Adriatico arriverà il Bologna che fuori casa ha dimostrato qualche piccola lacuna di tenuta. Per i padroni di casa questo match è quasi da dentro o fuori, Caprari deve condurre i suoi ad una vittoria che risolleverebbe il morale della squadra intera. Dall'altra parte della barricata, spetterà a Mimmo Maietta provare ad arginare con ordine le offensive degli abruzzesi, nelle ultime uscite si è distinto per la sua media voto da modificatore.

UDINESE - CROTONE

"Reduci entrambe da due vittorie importanti, Udinese e Crotone si sfideranno domenica alle 15 al Friuli. Consigliati i centravanti sia degli ospiti che dei padroni di casa, Falcinelli e Zapata, stan facendo bene e vogliono continuare così. In casa bianconera però, non potete lasciare fuori Fofana, una delle rivelazioni di questo campionato, sempre con il bonus in canna.

GENOA - PALERMO

"Sfida quasi proibitiva per i rosanero di Corini, il Genoa in casa ha un ritmo da big, e i precedenti sono poco confortanti (lo scorso anno finì 4-0). Consigliato per forza di cose El Cholito Simeone, ma anche Luca Rigoni e Burdisso. Il Grifone vorrà regalare una soddisfazione importante al proprio pubblico nell'ultima partita casalinga del 2016. Per gli ospiti è difficile consigliare qualcuno, tuttavia Rispoli con la sua determinazione potrebbe comunque strappare un voto positivo anche in caso di sconfitta.

LAZIO - FIORENTINA

"Chiuderà la 17a giornata il posticipo tra Lazio e Fiorentina in programma alle 20.45 all'Olimpico di Roma. La squadra di Inzaghi ha un giocatore su tutti che sta diventando un fattore chiave, Felipe Anderson, leader assoluto del campionato per assist ai compagni. Attenzione alle inzuccate di Milinkovic-Savic, se lo avete schieratelo, il ferro va battuto finché caldo. La Fiorentina è reduce dalla sconfitta nel recupero infrasettimanale contro il Genoa, i giocatori potrebbero accusare un po' di stanchezza, affidiamoci quindi alla classe di Kalinic che non viene mai meno.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 17a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 17a giornata: probabilità rigori e cartellini

tutte le notizie di