Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A

di Riccardo Cerrone, @riki171980

La Serie A continua la sua galoppata verso  Maggio, quando verrà decretato il Campione della Stagione 2016/2017. Quattordici giornate ricche di bonus, soprattutto fal reparto che la Gazzetta a definto come “trequartisti”, calciatori che flottano tra il centrocampo e l’attacco propensi al bonus come nessun altro al mondo, attaccanti a parte.
Ecco la nostra disamina su chi puntare per questa 14 Giornata di Serie A al vostro fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 14a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI GAZZETTA


 

salah-300x194

Mohamed Salah (Roma – Pescara)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,31 – Fm 8,38)

Il votaccio rimediato a Bergamo pesa, ma neanche troppo considerando la sua MV di 6.31. Salah, quando schiaccia l’acceleratore, è un calciatore imprendibile, capace di spaccare le partite in due praticamente da solo. L’avversario è tutt’altro che proibitivo e “Momo” potrebbe tornare a regalare bonus come ha fatto in queste prime giornate di fantacalcio. Da schierare assolutamente.


Ljajic torino

Adem Ljajic (Torino – Chievo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,83 – Fm 8,56)

In pochi ricordano una fase stagionale di Ljajic di cotanto spessore, certamente non ai blocchi di partenza. La fine della sua avventura con la Fiorentina regalò bonus come in questo momento con la maglia del Torino, ma Adem è veramente in un momento d’oro. Assist, gol, tecnica e personalità: la cura Mihajlovic sembra fare al caso suo e lui risponde alla grande: avete dubbi se schieralo o no? Non credo… Torino – Chievo è la giusta occasione per tornare al bonus… pesante!


News-Suso-post-partita-Derby

Jesús Joaquín Suso (Empoli – Milan)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,42 – Fm 7,38)

Avete Suso in rosa? Lo avete confermato? Bene, avete fatto un buon acquisto, almeno finora. Certo, non possiamo certificare la sua continuità, ma pian piano ha convinto Montella è si è preso la maglia da titolare sulla fascia destra. I due gol nel derby hanno fatto da cartina tornasole, ma il valore del giocatore è stato sempre chiaro, soprattutto al di là della Manica, casa Liverpool.
Empoli è una tappa fondamentale per la stagione dell’ala destra che, complice l’ottima prestazione in Inter – Milan, ha la chiara occasione per confermare le sue doti. Credeteci!


BOLOGNA krejci

Ladislav Krejci (Bologna – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,88 – Fm 6,12)

Donadoni ha le sue frecce: una di queste è certamente Krejci. Bologna – Atalanta è una partita tutt’altro che semplice, visto il momento di forma dei bergamaschi, ma l’ala rosso-blu potrebbe essere l’ago della bilancia del match: l’assetto difensivo dell’Atalanta è sembrato solido, ma se preso in velocità soffre veramente tanto (vedi Salah ndr) ed è qui che entra in gioco Ladislav! Potrebbe essere il vostro colpo… pensateci bene a lasciarlo fuori!


praet-sampdoria-settembre-2016

Dennis Praet (Crotone – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,07 – Fm 6,14)

Giampaolo non ha ancora trovato l’elemento per bilanciare il suo attacco, quel calciatore che possa fare veramente da raccordo tra i centrocampisti e le punte: prima R. Alvarez, poi B. Fernandes, a tratti Dennis Praet. Il talentino belga ha dato forti segnali di miglioramento, soprattutto al livello di continuità, ed il futuro sembra solamente nelle sue mani: la Sampdoria ha in casa un calciatore che potrebbe fare veramente la differenza e chissà che questo non possa cominciare a Crotone, domenica pomeriggio. Più scommessa che certezza, ma da provare assolutamente!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy