consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 14a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A

Redazione

È giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 14a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 14a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

"Dries Mertens (Napoli - Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,36 - FM 7,00)

"Il folletto belga manca all'appuntamento con il gol da qualche gara di troppo, infatti non segna dalla gara con l'Empoli del 26 Ottobre praticamente un mese di astinenza. Al San Paolo contro un Sassuolo ancora incerottato potrebbe finalmente avere l'occasione per gonfiare la rete.

"Felipe Anderson (Palermo - Lazio)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,42 - FM 7,08)

"Il brasiliano prestazione dopo prestazione sembra finalmente aver conquistato tutti, sopratutto i pagellisti più severi che fino alla scorsa stagione tendevano a bacchettarlo un po' troppo. È il centrocampista che fino ad ora ha servito più assist vincenti, ben 4, e contro un Palermo uscito sempre con le ossa rotte in casa il bonus non sembra un miraggio.

"Diego Perotti (Roma - Pescara)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,22 - FM 7,78)

"L'infortunio di El Shaarawy lo metterà nella posizione di dover giocare tutta la partita, vista la mancanza di ricambi in avanti dei giallorossi. Ed in caso di rigore con tutta probabilità sarà nuovamente lui a presentarsi dal dischetto, un ulteriore buon motivo per schierare ad occhi chiusi l'esterno argentino ex Genoa.

"Adem Ljajic (Torino - Chievo)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,83 - FM 8,56)

"È il migliore per fantamedia di tutto il listone, per lui ben 5 gol in 9 partite ed 1 assist numeri più da attaccante che da centrocampista. In casa il Torino ha una marcia quasi trionfale con la squadra di Miha che viaggia imbattuta e con una media di quasi 3 gol a partita. Il Chievo è avvisato, attento ad Adem!

"Franck Kessiè (Bologna - Atalanta)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,64 - FM 7,82)

"L'Atalanta è sicuramente la sorpresa di questo campionato con un rendimento nelle ultime gare secondo solamente ad una corazzata come la Juventus. Il segreto non tanto segreto di questa squadra è sicuramente quello del centrocampista ivoriano Kessiè che sta stupendo tutta la serie A e che è già finito nel mirino di numerosi top club. Rigorista, quasi sicuro, e media voto da urlo (nessuno con almeno 10 presenze ha fatto meglio) da possibile sorpresa a presenza fissa nelle vostre fantarose.

"Vedi anche:

tutte le notizie di