Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori attaccanti

È giovedi, il tredicesimo turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 14a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo a giovedi cari Fantallenatori, tra chi spera nell’integrità dei suoi giocatori e chi invece non vede l’ora di schierare una nuova formazione. Questi ultimi, stavolta, sono presto accontentati, il week-end è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 14a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 14a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


icardi11Mauro Icardi (Inter – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 8,5)

Prova deludente di Mauro Icardi nel derby, dove non riesce ancora a sbloccarsi. Lunedì nel posticipo arriva a San Siro una Fiorentina lanciata dalla vittoria nel derby toscano contro l’Empoli. Icardi si troverà di fronte un mastino come Gonzalo Rodriguez, che però non sta attraversando un grande periodo di forma. Il suo score recita: 13 presenze tutte da titolare, 10 gol, 2 assist, 1 rigore realizzato e uno fallito. Icardi on fire, Tatarusanu è avvertito.


keita-lazio

Balde Keita (Palermo – Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6,55 – FM 7,77)

Da quando è stato reintegrato in rosa, Keita B. è inamovibile nel tridente della Lazio. Simone Inzaghi non ci rinuncia mai: 11 presenze, 8 da titolare e già 4 gol e 2 assist. Media voto molto alta 6,55, insomma chi lo ha preso ad Agosto tra lo scetticismo generale, si ritrova in attacco una bocca di fuoco a pochi crediti. La Lazio fa visita al Palermo di De Zerbi, con la sua velocità Keita può far male alla difesa rosanero. Schieratelo!


Edin DzekoEdiz Dzeko (Roma – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 6,69 – FM 9,08)

Ci ha abituati talmente bene che quando domenica a Bergamo contro l’Atalanta è rimasto all’asciutto ci siamo rimasti male. Il suo score è da applausi: 13 presenze, 11 da titolare, 10 gol, 2 assist e 2 ammonizioni. Capocannoniere del campionato insieme ad Icardi e Belotti, Dzeko domenica può ritornare subito a segnare. All’Olimpico arriva un Pescara disperato, l’attacco giallorosso prepara il pallottoliere. Dzeko prende la mira


CallejonJose Callejon (Napoli – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 8,04)

Dopo un’avvio strepitoso di campionato, Callejon è un pò calato come tutto il Napoli, l’assenza di Milik si fa sentire. Segnali di ripresa a Udine nell’ultima giornata, con l’assist a Insigne. Il pupillo di Sarri, rimane comunque l’attaccante migliore dei partenopei con 7 gol e 3 assist.  Lunedi al Sanpaolo nel posticipo arriva il Sassuolo incerottato, Callejon può tornare a timbrare il cartellino dopo due giornate all’asciutto. Preparate la Paella.


Niang2M’Baye Niang (Empoli – Milan)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,05 – FM 6,95)

Anche questa settimana facciamo un azzardo. Niang sta vivendo un periodo di appannaggio, non segna dall’ottava giornata, nella vittoria esterna in casa del Chievo per 3-1. Media voto che si è abbassata nelle ultime giornate con un 6 e due 5,5 in pagella. Ad oggi lo score parla di 3 gol in 11 presenze, 10 da titolare, 1 espulsione e 2 assist. Un rigore tirato e realizzato dal francese, che quindi senza la presenza di Bacca si presenterà sul dischetto. Potrebbe giocare anche da prima punta, qualora Montella non metta Lapadula al posto del colombiano. Noi ci crediamo, voi cosa aspettate: Schieratelo!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy