Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori attaccanti

È giovedi, il dodicesimo turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 13a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Si riparte dopo la sosta delle nazionali, tra chi spera nell’integrità dei suoi giocatori e chi invece non vede l’ora di schierare una nuova formazione. Questi ultimi, stavolta, sono presto accontentati, il week-end è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 13a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 13a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


mandzukicMario Mandzukic (Juventus – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 5,85 – FM 6,35)

Facile dire Higuain, allora proviamo con Mandzukic. Con l’infortunio di Dybala, Mario ha finalmente trovato continuità e spazio. Sabato arriva il Pescara di Oddo, occasione ghiotta per i suoi fantapossessori. Il suo score non è dei migliori: 11 presenze, 8 da titolare, 2 gol, 2 ammonizioni e una media voto da migliorare. Arriva da un 10 di FM prima della sosta. Battete il chiodo quando è caldo.


PEGASO NEWSPORT-SAMPDORIA-CARPI CAMPIONATO SERIE A TIM 15-16Luis Muriel (Sampdoria – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,54  – FM 7,54)

E’ la stagione della consacrazione? Pare di si. Il talento incompiuto di Udine, sta trovando il giusto equilibrio con Giampaolo. Avvio di stagione molto buono: 12 presenze, 10 da titolare, 4 gol, 2 ammonizioni. Prima della sosta grande gol di testa a Bologna che gli è valso un 10 di FM. Accelerazione devastante e valvola impazzita dell’attacco blucerchiato, coppia perfetta con Quagliarella. non dovrebbe arrivare stanco dalla sua nazionale. Muriel domenica a pranzo ha la pancia vuota e vorrà saziarsi con un +3!


Soccer: Serie A; Bologna-AtalantaMattia Destro (Bologna – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,86  – FM 7,14)

Inizo di stagione travagliato per Mattia Destro, per i suoi continui problemi fisici. Eppure ha totalizzato 7 presenze, 6 da titolare con 3 gol fatti. E’ pronto a ripartire dall’inizio, dopo i minuti nelle gambe a Roma prima della sosta. Al Dall’Ara arriva il Palermo di De Zerbi, in difesa concede parecchio. Per Destro è giunta l’ora di tornare al gol.


belottiAndrea Belotti (Crotone – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,90 – FM 8,80)

Insieme a Ciro Immobile è l’attaccante italiano più in forma del campionato. Non si può non consigliarlo nella partita di domenica a Crotone. Come lui va schierato tutto l’attacco granata, una miniera di gol. Belotti prima della sosta ha firmato una doppietta (1 gol su rigore), è a quota 8 in campionato, non è utopia raggiungere la doppia cifra in Calabria.


Ilicic-1Joseph Ilicic (Empoli – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (Mv 5,78 – FM 5,7)

Un azzardo dobbiamo prenderlo e puntiamo sul trequartista della viola Joseph Ilicic. Lo sloveno è il lontano parente di quello ammirato l’anno scorso. 10 presenze tutte da titolare, casella vuota dei gol, 2 assist e 1 rigore sbagliato. Domenica ci sarà il derby con l’Empoli, partita ostica, in più si troverà di fronte Skorupsky. Il portiere dell’Empoli è un muro nelle ultime giornate, segnargli è quasi impossibile. Ma allora perché consigliarlo? È la legge dei grandi numeri ed è proprio nelle partite che sembrano più difficili che Joseph si può sbloccare. Rischiatutto!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy