Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 12a giornata

di Diego Roscini

La 12a giornata anticipa la sosta per gli impegni delle nazionali. Come di consueto, vi proponiamo quelli che secondo noi sono i portieri su cui puntare per questo turno di campionato. Sulla carta impegno facile per l’Inter, ma il caos nella panchina nerazzurra e i timidi segni di ripresa dei calabresi ci consigliano di non puntare ciecamente su Handanovic. Impegni casalinghi abbordabili anche per Hart e Consigli. Il primo trova però un Cagliari altalenante ma capace di emergere, mentre il secondo difende la porta di una squadra che non attraversa uno splendido momento di forma. Ciò premesso, vediamo quali sono i portieri che ci danno le maggiori garanzie per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 12a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Szczęsny

Wojciech Szczęsny (Roma – Bologna)

Gazzetta dello sport (Mv 6,41  Fm 5,59 )

La squadra di Spalletti crea molto e subisce poco, soprattutto tra le mura amiche. All’olimpico affronta il Bologna di Donandoni che nelle ultime 6 uscite ha realizzato soltanto 4 reti, mai più di una a partita. Il Polacco inoltre ha dalla sua una media voto che lo pone tra i migliori nel suo ruolo.


Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu (Fiorentina – Sampdoria) 

Gazzetta dello sport (Mv 5,95 – Fm 4,95 )

Il portiere dei toscani è la nostra scelta più azzardata. Ciprian non ha infatti iniziato bene la stagione e la sua media voto lo colloca tra i meno desiderati nel suo ruolo. La difesa Viola però in casa è un bunker violato una sola volta in questa stagione. Avversario di turno la Sampdoria di Giampaolo, che nonostante le importanti cartucce a disposizione fa fatica a finalizzare (6 reti fuori dal Marassi).


Buffon

Gianluigi Buffon (Chievo – Juventus) 

Gazzetta dello sport (Mv 5,83  Fm 5,15 )

La capolista affronta il Chievo Verona in terra veneta.  La squadra di Maran non pare dotata di un potenziale offensivo capace di impensierire la difesa bianconera, pur priva di Chiellini. Buffon non è esente da errori in questo inizio di campionato, tanto da essere tra gli ultimi per rendimento nel suo ruolo. Confidiamo però che tornerà presto a brillare e questa potrebbe essere l’occasione giusta.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy