Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 12a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

È giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 12a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 12a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Cuadrado

Juan Guillermo Cuadrado (Chievo – Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6,42 – FM 6,75)

Due punti persi in Champions rendono gli impegni in campionato più difficili del previsto; se con una vittoria con il Lione avrebbe permesso un minimo di turnover contro il Chievo, dopo questo impensabile pareggio Allegri è costretto a riportare tutti con i piedi per terra e schierare la miglior formazione possibile contro un avversario tutt’altro che al 100%. Cuadrado partirà titolare in un inedito modulo probabilmente senza Pjanic vista la preventiva sostituzione in Champions. Dal primo minuto il colombiano può essere davvero pericoloso soprattuto se consideriamo la lentissima difesa clivense.


 

Laxalt

Diego Laxalt (Genoa – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6,45)

Viaggia in altalena il Genoa di Juric che alterna vittorie schiaccianti con sconfitte brucianti, sempre per 3-0. In questo turno arriva una modesta Udinese che fuori casa ha dimostrato diverse lacune difensive ed il compito degli esterni rossoblu, sopratutto Laxalt, sarà quello di scovarle e punire i bianconeri ove possibile. L’uruguayano è finito solamente in un’occasione nel tabellino marcatori: che sia la volta giusta per aumentare il numero?


Locatelli due

 Manuel Locatelli (Palermo – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 6,75)

Il prodigio rossonero è pronto per confermarsi in Serie A. Dopo aver quasi tolto il posto da Golden Boy Rossonero a Donnarumma, “LocaLoca” deve ora confermare tutto ciò che ha fatto contro avversari di modesta caratura come il Palermo. Il giovane si farà, ma ha bisogno di acquisire esperienza e fiducia sul campo, senza strafare approfittando dell’impegno facile. Il Milan ha bisogno dei tre punti adesso che può approfittare del momento favorevole e di un calendario facile.

Sensi
Stefano Sensi (Sassuolo – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 6,75)
Dopo aver fatto impazzire mezza Serie A Sensi è rimasto a Sassuolo dove sta inanellando minuti e inizia anche a giocare da titolare. Un gol nel campionato maggiore per il 21enne neroverde che è chiamato ancora a sostituire i lungodegenti centrocampisti del Sassuolo in un momento tutt’altro che propizio. Un’ottima occasione per dimostrare ciò che sa fare, l’Atalanta può essere un discreto banco di prova.

bernardeschi
Federico Bernardeschi (Fiorentina – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,35 – FM 7,09)

Sfida relativamente facile per una viola da alti e bassi che ha ricominciato a vincere, ma non conosce il termine “costanza”. Alterna stupende vittorie in goleada a striminziti pareggi o vittorie di misura, il tutto senza cambiare 10/11 fra i titolari. Sembra esser sempre più titolare Bernardeschi, ormai affermato numero 10 viola, che nella nuova posizione, più avanzata rispetto alle prime partite, sembra poter sfornar più assist e poter tirare di più. In questa nuova posizione sarà più facile portare ai suoi fantapossessori qualche bonus pesante.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy