Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 12a Giornata, i migliori attaccanti

È giovedi, l’undicesimo turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 12a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Il turno si è appena concluso, tra chi gioisce e chi invece non vede l’ora di schierare una nuova formazione. Questi ultimi, stavolta, sono presto accontentati, il week-end è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 12a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 12a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


BelottiAndrea Belotti (Torino – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,78 – FM 8,22)

In gol a San Siro contro l’Inter, un’assist a Udine per il gol di Benassi. Andrea Belotti parla con i bonus: 6 gol, 2 assist in 9 presenze, 8 da titolare. Peccato per i due rigori sbagliati, che penalizzano lo score, soprattutto per i suoi fantapossessori. Sabato nell’anticipo arriva il Cagliari di Rastelli, la difesa più battuta della serie A. A buon intenditore


Trofeo Tim 2015Gregoire Defrel (Sassuolo – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 8,00)

Senza Berardi da inizio stagione è lui la stella insieme a Politano della rosa di Di Francesco. I numeri non fanno che confermare il suo grande scorcio di campionato: 10 presenze, tutte da titolare, 5 gol. Una media di 1 gol ogni due partite. Reduce da un 7+3 in pagella all’Olimpico contro la Lazio, Gregoire vuole continuare la sua striscia positiva. In Emilia arriva l’Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato, che però avrà un po’ di assenze pesanti in difesa.


PavolettiLeonardo Pavoletti (Genoa – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5,93 – FM 6,94)

Nell’infrasettimanale, rientro col botto part-time contro il Milan dove ha chiuso la partita. A Bergamo non ha graffiato, anche grazie ad un super Berisha. Il suo score recita: 3 gol in 8 presenze, 6 da titolare, 1 volta sostituito e 2 ammonizioni. La media voto è sotto il 6, ma siamo convinti che una volta trovata la continuità e risolti tutti gli acciacchi, Pavoletti tornerà a far volare i suoi fantallenatori. Arriva l’Udinese, si gioca nel fortino del Ferraris, occasione ghiotta.


AS Roma v US Citta di Palermo - Serie AMohamed Salah (Roma – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 7,91)

Domenica sera arriva all’Olimpico un Bologna molto rimaneggiato. Salah vorrà far dimenticare l’ultima brutta prestazione ai suoi fantapossessori: fm 4,5. Il suo score: 5 gol in 11 presenze, tutte da titolare sono un buon bottino se pensiamo anche ai 4 assist. Siamo sicuri che tornerà a ruggire, due settimane senza bonus sono già troppe per i suoi standard. 


icardiMauro Icardi (Inter – Crotone)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,23 – FM 8,23)

Per ripartire e rialzarsi l’Inter ha bisogno di lui. Uno dei pochi a non mollare, l’ultimo ad arrendersi: 11 presenze, tutte da titolare, inamovibile nell’attacco nerazzurro. 8 gol, 1 assist e 1 rigore sbagliato. Nelle ultime sei giornate un solo acuto, la doppietta in casa contro il Torino nella 10a giornata e 7,5 in pagella, per il resto solo brutti voti: 6a e 7a giornata 5,5; 8a giornata 4,5 e rigore sbagliato; 9a giornata 6; 11a giornata 4,5. Arriva in casa il Crotone, prima partita dopo l’esonero di De Boer, serve bomber Icardi per ripartire.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy