Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 11a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 11a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.


Suso (Milan – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6.22, FM 6.61)

Non il miglior avvio di stagione per l’ex Genoa che è uno dei pochi a non cavalcare l’onda del Milan nei piani alti della classifica. Nella batosta contro i rossoblu ha avuto poco spazio e sfortunatamente dopo il suo ingresso il Genoa ha dilagato siglando le ultime due reti. E’ proprio la sfortuna a perseguitare questo ragazzo dalle grandi potenzialità, accese solo a tratti: nel segno della discontinuità, è l’ora di un +3?


Franck Kessiè (Atalanta – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.5, FM 7.75)

Il mediano d’oro delle prime partite si è lentamente spento come portatore di bonus, ma non nelle buone prestazioni: si conferma al centro del gioco di Gasperini, con o senza rigori, e il suo score tutt’oggi lo rende uno dei migliori mediani nel nostro campionato: 4 gol in 9 partite. Nella sfida di mezzogiorno a Bergamo potrebbe andare in scena una partita molto tattica tra due squadre molto in forma: in queste partite si esalta il giovane neroblu che può fulminare la non velocissima difesa genoana in qualsiasi momento.


Valter Birsa (Crotone – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.28, FM 7.56)

Un punto strappato alla Fiorentina che equivale a una conferma temporanea per Nicola: le pretese della dirigenza sono alte, la squadra purtroppo non risponde e il demerito non è tutto dell’allenatore. E il Crotone sa che non potrà andare avanti a forza di pareggi sotto la pioggia. Il Chievo in casa non è riuscito a strappare una vittoria a un Bologna senza attacco e, contro pronostico, sta rendendo più fuori casa che al Bentegodi. Il suo miglior esponente, Birsa, è rimasto in panca per più di un’ora durante l’infrasettimanale e adesso è pronto per punire i neopromossi.


Marco Benassi (Udinese – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.29, FM 7.29)

Miha ha scoperto un uomo nuovo nel centrocampo granata: il “semprepromessa” Benassi è una pedina inamovibile nello scacchiere tattico del Torino e insieme a Baselli è uno degli artefici silenziosi delle ultime belle prestazioni del Toro. Con un’ottima fantamedia si presenta a questo incontro dopo una batosta arrivata negli ultimi minuti con l’Inter alquanto riposato, avendo giocato solo l’ultima mezz’ora mercoledì. Adesso contro un Udinese tutt’altro che solida, può siglare la terza gioia in campionato e raggiungere il compagno Baselli nel tabellino marcatori.


Claudio Marchisio (Juventus – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 7, FM 7)

72 minuti in campo. Finalmente, Claudio Marchisio calca di nuovo il verde dello Juventus Stadium. Una prestazione classica la sua, tipica del giocatore di classe qual è, ma con l’umiltà di uno che entra in campo per la prima volta. Ha giocato un pò troppo lontano dalla porta contro i blucerchiati, non entrando mai negli ultimi tocchi volti a finalizzare, ma Marchisio sa di dover fare il “lavoro sporco” e lo accetta di buon grado. Il suo ritorno è una manna dal cielo per Allegri che ora può contare su di lui e contro il Napoli lo schiererà di nuovo: che gioia sarebbe rivederlo in gol…


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy